Fantaking

  • 50% di bonus sul primo deposito fino a 25€!
  • discreta quantità di tornei disponibili su calcio e basket
  • sicurezza su versamenti e depositi
  • è un gioco sicuro e legale autorizzato AAMS!
50% di bonus sul primo deposito fino a 25€! Registrati per il Bonus
Fantaking Screenshot
Fantaking

FANTAKING SNAI

Dopo averlo annunciato con solo qualche giorno d’anticipo, anche Snai fa il suo ingresso nel mondo dei Daily Fantasy Sport con FANTAKING, un gioco che prende il nome dal partner che il bookmaker si è scelto per il suo prodotto, ovvero la Fantaking Interactive, che gli appassionati conosceranno senzaltro per Dunkest, il loro prodotto di punta sul Basket Nba.

Grazie a Fantaking Snai potremo creare la nostra formazione e competere in tornei che al momento per quanto riguarda il Calcio, riguardano solamente Serie A, Premier League, Champions League ed Europa League. E’ inoltre possibile giocare anche con il Basket, con contest relativi all’Nba e, grande novità anche alla Lega Basket Serie A.

Le regole di base sono quelle comuni a tutti gli altri giochi : con il budget a disposizione si deve costruire la propria formazione, con determinate limitazioni imposte dalla scelta del torneo e dallo schema di gioco, ed il punteggio è dato da una serie di eventi che si verificano nella realtà e che riguardano i giocatori scelti, che si convertono in punti in base ad una apposita tabella.

Abbiamo però un doppio elemento di novità rispetto a tutti gli altri giochi : oltre ai giocatori infatti, dovremo scegliere anche un allenatore ed un capitano, che porteranno ulteriori bonus/malus in base al risultato della squadra allenata o dalla prestazione del giocatore cui avremo deciso di affidare la fascia.

Registrati su FantaKing

Come partecipare a Fantaking Snai

Per poter competere in Fantaking Snai, e avere quindi la possibilità di vincere soldi reali grazie ai Daily Fantasy Sport, è necessario aprire un conto di gioco su Snai. La registrazione è unica per tutto il portale, il che significa che una volta completate le operazioni, con le somme da noi depositate potremo giocare sia a Fantaking Snai che effettuare scommesse sportive, o giocare a Poker online, Bingo, Casinò e Lotterie varie.

La procedura è molto semplice, e richiede solamente un veloce inserimento dei propri dati personali oltre che l’invio di copia del proprio documento di identità. Una volta fatto questo, siamo già operativi e da subito abilitati a partecipare ai tornei. Sono previsti tornei Freeroll che garantiscono vincite reali seppur limitate, ma è altrettanto vero che i tornei che richiedono un costo di ingresso sono i più numerosi oltre che i più interessanti. I metodi di pagamento accettati sono quelli più diffusi sul mercato : Visa, Mastercard, Skrill, Postepay, Paypal, Ricarica Snaicard, Paymat e Bonifico Bancario.

Ovviamente il gioco, così come tutto il portale Snai, è fornito di regolare licenza AAMS.

Come Giocare a Fantaking Snai

Tabellone Fantaking

Tabellone Fantaking

  • La schermata principale dopo aver eseguito l’accesso ci presenta subito il Tabellone Principale di presentazione dei vari tornei disponibili. I Tornei si distinguono secondo il tipo di sport, ovvero calcio o basket, ed a seguire in base alla competizione coinvolta, al numero massimo di partecipanti ammessi, al prezzo richiesto per la partecipazione, il montepremi a disposizione, e gli orari di inizio e fine della competizione. Il numero di tornei a disposizione è sempre aggiornato e vari , pertanto è molto utile la finestra-filtro in cima alla lista per ridurre la ricerca e la visualizzazione dei tornei che più ci interessano o delle Competizioni cui vogliamo partecipare. Molto importante è leggere le informazioni relative al torneo, al fine di capire le regole per la creazione della formazione, i bonus-malus che verranno applicati, e i criteri per la divisione del montepremi.
  • Una volta selezionato il torneo, si passa ad una schermata riassuntiva con le informazioni principali. Confermando la partecipazione, viene scalata dal proprio conto (se necessario), la quota di partecipazione, e si è ufficialmente iscritti alla competizione.
  • Si accede quindi alla schermata di creazione della formazione che è fondamentalmente divisa a metà : sulla sinistra troviamo l’elenco dei giocatori selezionabili con l’indicazione del punteggio raccolto fin qui e del relativo prezzo. Alla destra invece abbiamo la grafica del campo di calcio all’interno della quale di volta in volta andranno ad inserirsi i calciatori da noi selezionati.
  • Bisogna quindi procedere con la creazione vera e propria della formazione. Come prima cosa, dobbiamo decidere il modulo da utilizzare : di base è settato il 3-4-3, pertanto in caso di alcuna modifica, questo sarà lo schema utilizzato.
  • E’ giunto il momento di scorrere i vari calciatori e “comprarli” per la nostra squadra. A tal fine sono molto utili i tasti posti in cima alla lista, attraverso i quali si può cercare un giocatore specifico oppure filtrare quelli in elenco ordinandoli per ruolo, squadra, punteggio, costo.
  • Dopo avere scelto gli 11 giocatori, occorre procedere alla scelta dell’allenatore e del capitano. Il mister selezionato ha una apposita tabella di punteggio dedicata, e riceve un punteggio in base al risultato reale della squadra da lui allenata ed in base allo specifico punteggio finale. Il capitano invece, molto semplicemente duplica il proprio punteggio, pertanto è bene prestare molta attenzione alla scelta.
  • A questo punto la nostra formazione è terminata. Non ci resta che cliccare sul pulsante Salva e dare conferma. Possiamo modificare le nostre scelte fino all’inizio del torneo.
  • Durante lo svolgimento delle partite incluse nella competizione, è possibile Seguire Live l’andamento dei punteggi della nostra squadra. Se al termine di tutte le partite saremo entrati nelle posizioni migliori di classifica, riceveremo il corrispondente premio in denaro.
Crea Formazione Fantaking

Crea Formazione Fantaking

Consigli Fantaking Snai

Anzitutto vi consigliamo caldamente di visitare la nostra pagina con i Consigli di Fantabettiamo dove troverete informazioni utili per le vostre formazioni e soprattutto i nostri consigli settimanali sulle formazioni da schierare. Cerchiamo sempre di fare il massimo per darvi una mano !

Veniamo adesso ad alcuni consigli-base da seguire per giocare a Fantaking con qualche concreta possibilità di successo. Ovviamente una buona conoscenza di base del mondo calcistico in generale non fa mai male.

  • La scelta del torneo è molto importante : almeno inizialmente, vediamo di partecipare a competizioni riferite a campionati dei quali abbiamo quantomeno una discreta conoscenza. Dovendo schierare 11 giocatori più un allenatore, si dovrà necessariamente scendere a compromessi tra superstar e gregari, per questo conoscere bene un campionato puà essere di fondamentale aiuto.

 

  • Scelta la competizione, studiatevi bene le tabelle di conversione per capire quali sono le statistiche che verranno prese in considerazione e quali no.

 

  • Ricordate sempre che la competizione si gioca nel breve periodo, quindi la forma dei giocatori conta parecchio, quindi puntiamo su giocatori “dal piede caldo” evitando giocatori di rientro da un infortunio o che ultimamente non stanno entusiasmando

 

  • E’ vero che i giocatori più forti garantiscono sempre un certo rendimento, ma dobbiamo valutare la forza del giocatore anche rispetto all’avversario che dovrà affrontare nella specifica giornata del torneo.

 

  • Controllate sempre le probabili formazioni. Non essendoci sostituzioni come nel Fantacalcio, se il nostro giocatore non scende in campo prende 0 punti. Evitiamo i ballottaggi e i giocatori di rientro dagli infortuni così come quelli che sicuramente partiranno dalla panchina.

 

  • Con le dovute cautele, diamo uno sguardo anche alle statistiche del singolo giocatore, sempre però tenendo conto della giornata attuale e dell’avversario.

 

  • Come nel Fantacalcio, diamo una preferenza ai calciatori di punizioni, corner e rigori e se possibile evitiamo giocatori dal cartellino facile, mentre per quanto riguarda il portiere, valutiamo anche la maggiore o minore solidità delle difese.

 

  • Cerchiamo di non schierare troppi giocatori della stessa squadra, anche a dispetto di un avversario debole da affrontare, e soprattutto evitiamo giocatori della stessa squadra nello stesso ruolo, dato che i punti di uno, potrebbero influenzare in negativo quelli dell’altro.

 

  • Proviamo nei limiti del possibile e dell’opportunità, ad evitare di schierare specie nello stesso ruolo, giocatori che saranno avversari nella stessa partita, peggio ancora se dovranno fronteggiarsi nella stessa zona di campo, perché le fortune di uno potrebbero coincidere con le disgrazie dell’altro.

 

Quelli che vi abbiamo fornito sono consigli di base per evitare di incappare in errori stupidi e compromettenti. Alla base di tutto però deve esserci la nostra passione per il calcio e per lo studio delle partite, oltre che una percentuale di intuito e fantasia che ovviamente nessuno può insegnarvi.

Buon Divertimento con Fantaking, il DFS di Snai !!!