Le slot machine che pagano di più: scopri quali sono

Luigi Battazzi Aggiornato il

4 minuti di lettura | 79 Visite

slot machine

Sei sei arrivato in questa guida è perchè sei interessato a sapere quali slot pagano di più ma prima di svelarti quali sono è necessario ch tu capisca il perchè una slot machine debba pagare di più di un altra. Inoltre è molto importante sapere in quali casino online sicuri ADM AAMS, tu debba giocarci.

Le slot machine sono macchine da gioco controllate elettro meccanicamente. Esse utilizzano delle combinazioni numeriche prodotte casualmente per ottenere dei risultati, seguendo la logica della probabilità. Questo tipo di gioco rappresenta il passatempo più apprezzato da tutti gli amanti dei giochi d’azzardo. In questo modo, col passare del tempo, sono state introdotti diversi tipi di slot.

Nonostante ci sia una vasta scelta di slot a cui giocare, la modalità di funzionamento è uguale per tutte. La particolarità delle slot machine è proprio quella che non richiedono delle abilità in particolare. Più che altro, le slot machine sono soltanto un gioco basato sulla fortuna perché non esistono degli schemi di gioco che ti permettano di assicurarti una vittoria.

A questo punto, ti sei mai chiesto come funzionino le slot machine? Se sei curioso di saperlo, sei capitato nell’articolo giusto! Come abbiamo appena detto, il funzionamento di tutti i vari tipi di slot è lo stesso. Non a caso, esistono molteplici slot e in ognuna di esse, sono presenti diverse regole, animazioni e ambientazioni. Inoltre, è possibile giocare alle slot machine presenti nei bar, alle slot online, le slot machine dei casinò e infine, le slot machine VLT.

Apri l'indice dei contenuti

Quali sono le slot che pagano di più?

Una volta appurato che esistono diversi tipi di slot, un altro aspetto fondamentale da sapere è quali siano quelle che pagano di più.

Non c’è una risposta specifica per comprenderlo, ma un fattore importante che solitamente viene preso in considerazione è: la volatilità.

Cosa si intende con il termine volatilità in una slot?

La volatilità non è altro che il rischio legato alla slot machine. In parole povere, è la frequenza e la quantità di denaro che un giocatore si aspetta con l’eventuale vincita

Le slot più pagate sono quelle con un RTP alto, oltre che la sua volatilità. L’RTP (Return to Player) è inteso come la percentuale di rimborso che si ottiene sulle sessioni di gioco. Questo tasso di rendimento deve essere obbligatoriamente tenuto in considerazione e rappresenta la percentuale media di vincite.

Ecco una lista delle slot machine con RTP alto:

  • Starburst: 97,10% di RTP;
  • Gonzo’s Quest: 103,12% di RTP;
  • Twin Spin: 109,80% di RTP;
  • Jungle Spirit: 97,64% di RTP;
  • Bloodsuckers: 97,26% di RTP;
  • Leprechaun goes Egypt: 96,79% di RTP;
  • Book of Dead: 91,70% di RTP;
  • Divine Fortune: 86,30% di RTP.

Non a caso, esistono tre tipologie di volatilità:

  • Alta volatilità: in questo caso, i giochi presenti garantiscono una valida possibilità di ottenere importanti vincite. Un esempio è quello delle slot con jackpot.
  • Questo tipo di slot sono caratterizzate dalla presenza di moltiplicatori e simboli “wild” che permettono di attivare dei bonus molto vantaggiosi.
  • L’unico contro è che nelle slot ad alta volatilità, non vengono elargite frequentemente i rispettivi premi dovuti alle vincite. Questo significa che prima di ottenere una combinazione vincente, dovrai effettuare veramente numerosi giri;
  • Media volatilità: questo tipo di volatilità è una via di mezzo. In questo caso, nonostante le cifre delle vincite non siano poi così tanto eclatanti, la percentuale di combinazioni vincenti è decisamente più alta in confronto a quelle ad alta volatilità. In questo caso, i jackpot offerti sono piuttosto intriganti;
  • Bassa volatilità: in quest’ultima tipologia, i jackpot offerti non sono un granché e il loro importo è eccessivamente basso. Nonostante i premi non siano chissà quanto appaganti, un pregio a favore della bassa volatilità è il facile ottenimento di combinazioni vincenti.

Come fai a sapere se una slot deve pagare?

Non è affatto semplice riuscire a capire quando una slot deve pagare. Purtroppo, non c’è nemmeno una logica matematica sicura che possa garantire quando si concretizzi questo momento. Uno dei modi per capire quando una slot deve pagare è cercare di capire quali sono quelle che hanno un payout elevato.

Ci sono dei trucchi per poter vedere coi vostri occhi quando una slot paga, ma non funziona sempre. Pertanto, la cosa fondamentale è quella di disporre di un budget di soldi importante. Infine, è importante essere a conoscenza che, nel mondo delle slot machine, molto fa la fortuna.

Prima di andare a spiegare nel dettaglio, è importante fare una precisa distinzione tra:

  • Slot machine dei bar;
  • Slot machine VLT (Videolottery);
  • Slot casinò reali;
  • Slot online.

Analizziamole singolarmente…

Slot machine da bar

Uno dei trucchi migliori da adottare per capire se una slot paga, è quella di stare dietro le slot e aspettare che qualcuno inserisca un’enorme cifra di soldi senza effettuare nessun scarico. Purtroppo, le slot machine dei bar fanno parte dell’alta volatilità.

Questo significa che non si verificano con frequenza le eventuali vincite e di conseguenza, la consegna dei premi. Solitamente, poiché queste macchinette si trovano all’interno dei bar, tali slot tendono a non pagare mai in maggior parte dei casi.

Tutti i soldi che si troveranno all’interno della macchinetta vengono poi svuotate dal gestore del bar, in fase di chiusura del locale. Per tale motivo, parecchie persone hanno smesso di giocare con le slot machine presenti nei bar.

Slot machine VLT

Le videolottery sono le slot più amate dagli italiani. In questo caso, il trucco precedente non vale poiché il locale è pieno di videocamere. Infatti, se si rileva la presenza di qualche persona che ti possa disturbare, esso verrà allontanato.

Pertanto, l’unico trucco per capire quando una slot deve pagare, è quella di puntare gradualmente cifre più alte. Al primo pagamento grosso, è opportuno abbandonare la slot VLT. Se così non fosse, il rischio di perdere tutti quei soldi diventerà sempre più elevato.
Ovviamente ciò, non è un metodo scientifico. Pertanto, ciò appena detto è soltanto un suggerimento.

Slot casinò reali

In questo caso, il trucco da utilizzare per capire quando una slot deve pagare è lo stesso di quello citato precedentemente. Ricordatevi, però, che le vincite sono sempre direttamente proporzionali all’ammontare dei giri effettuati. Quindi, se giocate poco, di conseguenza la vincita sarà poca.

Slot online

In questo caso, parecchie persone credono che utilizzare dei software per craccare le slot online sia la soluzione. Mi dispiace dirtelo, ma non è così.

Nelle slot online, non c’è un vero e proprio trucco. Tutto ciò che serve è un pizzico di fortuna e soprattutto, moderazione. C’è bisogno di moderarsi per giocare alle slot online, consapevole del budget che hai a disposizione. Pertanto, alla prima vincita, è consigliato fermarsi lì e abbandonare tutto.

In questo articolo, siamo riusciti a capire il funzionamento delle slot machine e quali conviene utilizzare per essere pagati.

Ovviamente, un consiglio è quello di iniziare a sperimentare e testare le versioni demo delle slot machine. Questo è un consiglio molto importante che viene dato per far capire meglio al giocatore come ambientarsi nel mondo delle slot machine, ancor prima di imbattersi in elevate perdite.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.