Capocannoniere Mondiali: ecco i favoriti e le relative quote!

Roberto Pubblicato il 3 Giugno, 2018

1 minuti di lettura | 50 Visite

Apri l'indice dei contenuti

I Mondiali di Calcio di Russia 2018 sono alle porte, e gli scommettitori più appassionati stanno cercando di combinare al meglio le proprie quote, al fine di non farsi trovare impreparati nel momento in cui dovranno cercare di porre in essere le proprie aspettative.

Occupiamoci oggi di una delle scommesse che potrebbe rivelarsi più profittevole: chi sarà il capocannoniere di questi Mondiali?

Naturalmente, la risposta è legata abbastanza strettamente al destino delle varie Nazionali, considerato che chi arriverà più in fondo alla competizione avrà a disposizione più minuti per poter far suo l’ambito trofeo.

Detto ciò, i nomi preferiti dai bookmakers non sono certamente una sorpresa! A pari quota, con 10.00, troviamo infatti Lionel Messi (Argentina) e Neymar (Brasile): entrambe le squadre rientrano tra le 5 grandi favorite da tutti gli operatori, e i due sudamericani potrebbero realmente giocarsi ottime chance di poter far proprio il titolo di capocannoniere.

Attenzione però anche alla carica degli europei. Griezmann è infatti quotato con un interessante 12.00: considerato che la Francia ha concrete opportunità di arrivare almeno in semifinale, non ci stupirebbe vedere il talentuoso transalpino gli attaccanti con il maggior numero di reti. Occhi aperti anche su Cristiano Ronaldo: il portoghese è però quotato “solamente” 15.00, poiché paga il fatto di appartenere a una formazione, quella lusitana, che difficilmente potrà competere per il titolo finale, e probabilmente incontrerà grandi fatiche nel superare le prime eliminatorie dirette.

Tra le altre quote, piuttosto incoraggiante è il 17.00 di Harry Kane, a pari quota con Timo Werner e Gabriel Jesus. Romelu Lukaku è a 19.00, mentre Diego Costa si deve accontentare di un 23.00, e Edison Cavani di un 26.00. Tra gli outsider più accreditati, Robert Lewandowski a 34.00, Radamel Falcao a 36.00, Eden Hazard a 41.00 e Olivier Giroud a 41.00. Alla stessa quota troviamo anche Mohamed Salah, sul cui capo incombe però l’aleatorietà degli effetti dell’infortunio occorso in finale di Champions League.

E voi che ne pensate? Quale sarà la vostra scelta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.