Come vedere le partite del Mondiale in tv e straming!

Roberto Pubblicato il 23 Giugno, 2018

2 minuti di lettura | 131 Visite

Se ti stai domandando come vedere le partite dei Mondiali 2018 in televisione, sappi che ci sono diverse buone notizie di cui dovresti tenere conto.

Contrariamente a quanto qualcuno temeva, infatti, tutte le partite dei Mondiali di Russia 2018 saranno visibili in chiaro, senza abbonamenti e senza pay-tv. Tuttavia, contrariamente a quanto tradizionalmente accadeva fino a quattro anni fa, ad aggiudicarsi i diritti di trasmissione non è stata la RAI, bensì Mediaset, che può dunque fregiarsi di questa “chicca” estiva che non mancherà di attrarre utenti sulle proprie reti!

Apri l'indice dei contenuti

I Mondiali di Calcio su Mediaset

Considerato che RAI e Sky hanno fatto un passo indietro, con la prima che non ha manifestato grande interesse per la competizione e la seconda che ha voluto evidentemente concentrare gli sforzi sui diritti di trasmissione di Champions League e Europa League, Mediaset ha conquistato questo importante traguardo, e trasmetterà dunque in esclusiva tutte le 64 partite programmate in calendario nella competizione più importante per squadre nazionali.

Insomma, tutte le partite dei Mondiali di Calcio 2018 saranno disponibili in chiaro: una bella novità rispetto a quanto avvenne agli ultimi mondiali, quando la RAI si aggiudicò la disponibilità a trasmettere 25 gare, “cedute” da Sky, che invece si assicurò tutto l’evento proponendo una interessante copertura.

Considerato che rispetto a Sky, il digitale terrestre “free” di Mediaset ha meno canali di “punta” da offrire, il Biscione punterà inizialmente soprattutto su Italia 1, che mostrerà tutta la fase a gironi, ad eccezione di quattro gare che verranno invece trasmesse su Canale 5. Le gare ad eliminazione diretta e la finalissima verranno altresì trasmesse da Canale 5.

Chi invece ha accesso a Mediaset Premium, la pay-tv della compagnia, potrà contare sulla possibilità di vedere la programmazione integrale di tutto ciò che avverrà nella manifestazione mediante un canale dedicato.

I Mondiali di Calcio in Streaming

Potrai seguire i mondiali sulle migliaia di siti che troverai in internet ma questa è un azione che noi sconsigliamo vivamente di farlo, per alcuni semplici motivi: scarsa qualità del video, ritardo di azione, interruzione costante della partita, ed ultima, la più importante, ovvero il rischio di beccarsi qualche bel virus, tramite le molteplici finestre che in automatico si aprono non appena cliccate sul video della partita!

Per questo vi presentiamo una maniera più sicura ed affidabile. Molti infatti saranno i migliori siti di scommesse che trasmetteranno in diretta streaming le partite dei mondiali di calcio 2018.

Con una semplice registrazione nei bookmaker che vi elenchiamo qua sotto, potrai vedere le partite in diretta tv streaming anche da mobile.

In qualsiasi luogo tu sia, se avrai con te il tuo smartphone, non avrai alcun problema!

Tra questi vi elenchiamo i migliori bookmakers che trasmettono le partite dei Mondiali di calcio Russia 2018:

Bet365 streaming: iscriviti qui, vai nella sezione Guida TV e sarai reindirizzato direttamente su questa pagina: https://extra.bet365.it/streaming/it, dove potrai vedere le partite live e tramite il calendario, informarti delle prossime partite dei mondiali 2018!

Snai streaming: vai alla pagina https://www.snai.it/streaming ed effettua l’iscrizione. Dopo esserti iscritto, potrai usufruire del servizio tv streaming di Snai. Buona visione!

Betfair live video: registrati a questa pagina: https://livevideo.betfair.com/ e una volta effettuata l’iscrizione potrai vedere tutti i mancht del Mondiale di Russia 2018.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.