Consigli sul Daily Fantasy Serie A 10 – 11 Settembre 2016

Dopo la pausa delle Nazionali torna finalmente in campo la Serie A, e quindi riprendiamo anche noi con i nostri consigli sui giocatori da schierare nei vari Daily Fantasy Sport.

FANTASFIDA

Partecipiamo al Torneo Gratuito SOLO DA APP riservato a chi scarica l’App Ufficiale di Fantasfida, che ovviamente ci siamo affrettati a installare sul nostro smartphone e riguardante tutta la Serie A.

DONNARUMMA
ALEX SANDRO
MANOLAS
BIRSA
MERTENS
DYBALA
BACCA

Esito : Inutile negare che non è andata per niente bene. Abbiamo realizzato 51 pti senza nessun punteggio singolo di rilievo se non i 18 di Dybala, e nettamente penalizzati dai “-1” della coppia milanista Bacca- Donnarumma oltre che dai soli 3 pti portati da Mertens che era uno degli uomini più in forma del momento.

MONDOGOAL

Partecipiamo al SERIE A DOMENICA SET 11 SLOT 10 GIOCATORI FREEROLL .

DONNARUMMA
BRUNO PERES
ABATE
MIRANDA
BONAVENTURA
KESSIE
NAINGOLLAN
PAPU GOMEZ
BACCA
PEROTTI
ICARDI

Esito : Abbiamo vinto nettamente il contest, ovviamente agevolati dal ristretto numero di partecipanti realizzando però un buon punteggio : 82,94 con gli ottimi punteggi di Kessie e Icardi e i freni portati da Bacca e Donnarumma, una accoppiata che sicuramente ci ha penalizzato parecchio.

FANTASYTEAM

Partecipiamo al SERIE A FACEBOOK 2000 LIKE, un torneo indetto appunto per festeggiare il raggiungimento di questo traguardo della pagina Facebook di Fantasy Team, e riguardante le partite di domenica pomeriggio.

DONNARUMMA
ABATE
VERMAELEN
EDENILSON
BONAVENTURA
NAINGOLLAN
BIRSA
OCAMPOS
PEROTTI
BACCA
IMMOBILE

Esito : Anche qui purtroppo molto male. Siamo arrivati nei bassifondi della classifica con il punteggio misero di 42,13 e diversi “zero” portai da Ocampos (Partita Sospesa) Vermaelene ed Edenilson, dati come sicuri titolari su tutti i principali siti di informazione sportiva ma stranamente lasciati in panchina.

MASTERGOAL

Partecipiamo ad ANTICIPI SERIE A FREEROLL, torneo riguardante le sole 2 partite di Sabato, ovvero Juventus – Sassuolo e Palermo – Napoli.

BUFFON
DANI ALVES
GHOULAM
RISPOLI
PJANIC
BRUNO HENRIQUE
DUNCAN
MERTENS
DYBALA
DIAMANTI
CALLEJON

Esito : ci piazziamo 620/974 centrando alcuni ottimi punteggi individuali. Peccato per l’assenza di Dani alves, dato come sicuro titolare.

Partecipiamo anche al DOMENICA SERIE A FREEROLL, Torneo relativo alle sole partite della domenica.

HANDANOVIC
DE SCIGLIO
GOBBI
IZZO
PERISIC
PAREDES
BONAVENTURA
BIRSA
KALINIC
BACCA
SALAH

Esito : Realizziamo un poco soddisfacente 54.02 che ci relega nella parte insignificante della classifica con il solo Salah a portare un discreto punteggio individuale. Questa formazione era stata fatta volutamente cercando di individuare “sorprese di giornata”. Stavolta il rischio non ha pagato, ma è sempre buona cosa tentare anche formazioni simili, specie quando il torneo ci permette di inserirne più di una.

Per questa settimana è tutto, potevamo sicuramente fare molto meglio ed è giusto ammetterlo. Alcuni punteggi potenzialmente buoni sono stati condizionati dalle assenze a sorpresa, una vera trappola specie quando si gioca a ridosso delle Coppe. Alla Prossima e continuate a seguirci !

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.