Consigli sul Daily Fantasy Serie A 20 – 21 Settembre 2016

Si torna subito in campo per il primo Turno Infrasettimanale della stagione e puntualmente arrivano anche i nostri consigli sui vari tornei disponibili per i Daily Fantasy Sport Italiani.

FANTASFIDA

Partecipiamo al TORNEO GRATUITO: DELLA SERIE A limitato alle sole prime due partite del turno infrasettimanale, ovvero Milan – Lazio e Bologna – Sampdoria.

DONNARUMMA
ROMAGNOLI
DE VRIJ
PAROLO
DZEMAILI
BACCA
IMMOBILE

Esito : Ci siamo classificati attorno 2011 su oltre 5000 partecipanti, con buoni punteggi da parte di Bacca, Parolo, Dzemaili e Donnarumma vanificati dai punteggi bassi degli altri componenti della formazione.

FANTASYTEAM

Partecipiamo al Serie A – Mercoledi FLASH – FREEROLL per le sole partite di Mercoledi alle ore 20.45.

BUFFON
FAZIO
MURILLO
GOBBI
JOAO MARIO
PAPU GOMEZ
NAINGOLLAN
CUADRADO
DZEKO
HIGUAIN
PALOSCHI

Esito : Ci classifichiamo esattamente a metà classifica, 58/116 con purtroppo ben due 0 portati da Naingollan (che avevamo scelto volutamente di rischiare) e Cuadrado, che era dato titolare fisso ma è rimasto assente all’ultimo per motivi familiari. Anche Paloschi porta poco e nulla, lasciato a sorpresa in panchina da Gasperini. Peccato perchè con 3 punteggi medio bassi saremmo entrati nei primo 10 classificati.

MASTERGOAL

Partecipiamo al MERCOLEDÌ SERIE A FREEROLL 100€ GRT, anch’esso riservato alle sole partite di Mercoledi alle ore 20.45.

HANDANOVIC
GOBBI
MURILLO
CONTI
HAMSIK
KHEDIRA
NAINGOLLAN
PERISIC
SALAH
DYBALA
CAPRARI

Esito : Con una prestazione fallimentare raschiamo il fondo della classifica con circa 1200 partecipanti. Gol di Salah a parte, tre 0 da parte di Khedira, Naingollane e Gobbi che vanno ad incidere pesantemente su un risultato già di per se molto negativo.

MONDOGOAL

Partecipiamo al MERCOLEDÌ SERIE A 21 SET SLOT 5 GIOCATORI FREEROLL, un contest con soli 5 partecipanti per le partite di Mercoledi alle 20.45

CONSIGLI
BRUNO PERES
MIRANDA
CACCIATORE
JOAO MARIO
PAPU GOMEZ
BIRSA
MERTENS
MILIK
TOTTI
DEFREL

Ci Classifichiamo 5/5 nonostante gli ottimi punteggi portati da Milik e Defrel e prestazioni sifficienti da parte di tutti i selezionati. In questo caso gli altri sono stati più bravi di noi !

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.