Il Daily Fantasy Sport di Stanleybet si chiama Fanta Manager !

Davide Staff Pubblicato il 4 Agosto, 2017

2 minuti di lettura | 63 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Fanta Manager Stanleybet

Siamo a pochissimo dalla ripresa dei campionati e a sorpresa arriva una grande novità nel mondo dei Daily Fantasy Sport : anche Stanleybet lancia la sua proposta con Fanta Manager !

Il nuovo gioco, disponibile da oggi sul sito Stanleybet.it, ci permette di creare la nostra squadra di Calcio, Basket, Formula 1 e Motogp e competere in tanti tornei, con la possibilità di giocare e vincere soldi veri !

Il codice è il medesimo di FANTASYTEAM così come le regole previste per i vari giochi. Staremo a vedere se i tornei saranno gli stessi come succede già con altri DFS che condividono il sorgente oppure se l’intenzione di Stanleybet è quella di differenziare e dividere le competizioni.

Molto soddisfatto ed entusiasta per il lancio il direttore Gianluca Porzio :“Il nuovo Fanta Manager è strutturato in modo da coniugare la formula tipica della gestione di un Team – in stile ‘Fantacalcio’ – con i tempi più veloci del web in modo molto avvincente”. Così ha commentato Gianluca Porzio, Direttore dell’Online di Stanleybet.
Tutte le competizioni hanno una durata limitata. Grazie alla selezione di eventi che termineranno nel giro di poche ore, con risultati e aggiornamenti in tempo reale. Tutto ciò darà ai partecipanti la possibilità di seguire in diretta l’andamento del proprio team. Oltre che di incassare immediatamente le vincite una volta terminato il contest.
Altra interessante differenza è data dalla possibilità di creare un nuovo Team all’apertura di ogni competizione. I più aggiornati ed esperti potranno così schierare sempre la squadra migliore. I giocatori/manager potranno inoltre scegliere partite per tutte le tasche e persino divertirsi in maniera completamente gratuita.
Il nuovo Fanta Manager saprà incuriosire e stimolare quanti amano mettere in gioco le proprie abilità a tutto tondo.
A tal proposito, suggerisco ai nostri player di provare da subito il nuovo gioco, in vista dell’attesissima finale di Supercoppa Italiana del 13 agosto.
Ma anche dell’imminente inizio del Campionato, in cui potranno dimostrare il proprio valore come commissari tecnici, schierando ogni volta la formazione ideale!
”.

L’ingresso di un colosso come Stanleybet dimostra il sempre maggiore interesse dei bookmaker per il mercato dei Daily Fantasy Sport e ciò non è altro che un ulteriore testimonianza delle enormi potenzialità che questa tipologia di giochi possiede.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.