Fantasfida cessa la sua Attività

Davide Staff Pubblicato il 9 Luglio, 2018

2 minuti di lettura | 52 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Con estremo dispiacere riportiamo quanto appreso ufficialmente dallo Staff di Gamenetwork, gruppo che gestiva il Daily Fantasy Sport Fantasfida per comunicare la definitiva cessazione di attività da parte del sito.

Ci piace ricordare come Fantasfida sia stato il Primo Daily Fantasy Sport a proporsi sul mercato italiano. Dopo un promettente inizio, con oltretutto anche spazi radiofonici dedicati su Radiosportiva, ed una crescita che sembrava far ben sperare gli appassionati del genere, sia il sito che in generale tutto il mercato dei DFS ha subito un drastico calo che ha portato all’abbandono di alcuni marchi ed alla pressochè totale modifica o ristrutturazione degli altri.

Ecco il comunicato, che potete reperire anche collegandovi al sito fantasfida.it :

“Gentile Cliente,

siamo spiacenti di informarTi che da oggi www.fantasfida.it, sito web operante in forza della concessione GAD 15128 rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, cessa definitivamente la propria attività.

In base alla normativa vigente non sarà più possibile giocare, registrarsi o effettuare depositi su www.fantasfida.it. Ci teniamo però a rassicurarti che il denaro presente sul tuo conto gioco è al sicuro e potrai comunque accedervi tramite le credenziali di Username e Password in Tuo possesso.

Effettuando l’accesso al tuo conto di gioco e richiedendo la chiusura del tuo conto di gioco hai la possibilità di ottenere il prelievo dell’intero saldo disponibile (depositi + vincite), con esclusione dei bonus.

Hai tempo di accedere al tuo conto di gioco fino al giorno 31/07/2018. Oltre questa data, sarai sempre in grado di richiedere il prelievo del saldo giacente sul Tuo conto di gioco inviando una mail a assistenza@fantasfida.it.

Qualora non avessi ancora provveduto, Ti ricordiamo che per prelevare il saldo del tuo conto è necessario inviare la copia fronte/retro del Tuo documento (a scelta tra Carta d’Identità, Patente di Guida o Passaporto) leggibile e in corso di validità. Le modalità di invio documento sono elencate nella sezione FAQ del sito alla voce “Invio documenti” (Clicca qui>>).

Fantasfida è stato il primo daily fantasy sport a essere lanciato in Italia e ha portato decine di migliaia di appassionati di calcio a sfidarsi in un’unica grande esperienza di gioco collettiva e in tempo reale, con montepremi complessivi di oltre un milione di euro.

Per raggiungere questi obiettivi abbiamo investito davvero tanto, realizzando più versioni del nostro software con lo scopo di migliorare l’esperienza di gioco e renderla sempre più divertente.

Riteniamo, con lo sviluppo in-house di Fantasfida, di aver dato un contributo significativo all’innovazione e alla crescita del mercato regolamentato e Ti ringraziamo di avere scelto Fantasfida e di avere giocato con noi.

Per maggiori informazioni puoi contattarci in qualsiasi momento compilando il modulo dalla sezione Contattaci del sito (Clicca qui>>)

Infine in base alla nuova normativa sulla protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679), Game Network S.r.l. ha aggiornato le proprie Privacy Policy che Ti invitiamo a leggere attentamente cliccando qui: (Clicca qui>>)

Un cordiale saluto e grazie ancora per aver giocato con noi

Lo staff di Game Network srl”

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.