Le Novità di FANTASYTEAM per la nuova stagione !
Riportiamo con molto piacere per i nostri affezionati lettori di FANTABETTIAMO il Comunicato Stampa pervenutoci da FANTASYTEAM che descrive le interessanti novità messe in atto con l’inizio della nuova stagione calcistica e sportiva in genere.
FANTASYTEAM è uno tra i siti di Daily Fantasy Sport più apprezzati dagli appassionati, che garantisce sempre tante competizioni interessanti e divertenti !
Milano, 19 settembre 2017. Dopo la sosta per le Nazionali ritorna la Serie A e FANTASYTEAM, il gioco di abilità che appartiene al settore dei Daily Fantasy Sport, si affaccia alla nuova stagione sportiva con tante novità.
FANTASYTEAM è uno skill game in cui l’utente diventa un allenatore virtuale e, schierando le proprie formazioni nei numerosi tornei giornalieri, proverà a battere gli avversari e conquistare la vittoria.
Di seguito le principali novità introdotte per la nuova stagione:
– nuove utility per aiutare gli utenti nella creazione delle proprie squadre come le Formazioni Probabili e Ufficiali, visibili direttamente sulla piattaforma;
– un’esperienza live ancora più coinvolgente, con simboli e icone che riassumono gli eventi chiave dei giocatori e cronaca delle partite;
– un miglioramento dello Scoring System allo scopo di rendere l’esperienza di gioco ancora più realistica;
– una revisione del Payout distribuito;
– lo sviluppo di una versione Mobile Responsive del sito e di un app iOS che permettono agli utenti di poter accedere in qualunque momento.
L’offerta di FANTASYTEAM è ricca e completa: il giocatore può creare le proprie squadre, può seguire le statistiche in tempo reale, scegliendo tra i tanti tornei di Calcio, Formula Uno, Moto e Basket.
Il pay-off di FANTASYTEAM, ‘Play, have fun, win’, riassume le caratteristiche e lo spirito del gioco: si tratta infatti di passione per lo sport, divertimento e coinvolgimento, a cui si aggiunge una forte componente social.
FANTASYTEAM è una piattaforma di gioco di DFS Italia s.r.l. società italiana che opera con regolare concessione AAMS.