Pronostici Premier League 13ma giornata – 24/26 novembre 2018

Roberto Pubblicato il 22 Novembre, 2018

1 minuti di lettura | 50 Visite

Apri l'indice dei contenuti

La Premier League vede come grande favorito per la vittoria finale il Manchester City e, effettivamente, gli uomini di Guardiola non dovrebbero certo perdere il ritmo nel match che li vedrà impegnati sul campo del West Ham, con vittoria a 1.22.

Per quanto riguarda le altre squadre che potrebbero puntare almeno a un posto in Champions, a spiccare è il big match tra Tottenham e Chelsea, con i padroni di casa leggermente favoriti per la vittoria finale, ma con un pareggio da non sottovalutare, a quota 3.35. Prevediamo anche Arsenal vincente sul Bournemouth a quota 1.98, Liverpool vittorioso sul Watford a 1.52. Il Manchester United potrebbe mettere in cascina tre punti preziosi superando tra le mura amiche un non irresistibile Crystal Palace a 1.37.

Per quanto concerne invece gli altri match, passiamo brevemente in rassegna la vittoria stimata del Leicester sul campo del Brighton a 2.46, quella dell’Everton sul Cardiff a 1.37, e il pareggio tra Fulham e Southampton a 3.35. Ancora, puntiamo sulla vittoria del Wolverhampton sull’Huddersfield Town a 1.47, e al pari tra Burnley e Newcastle a 3.05.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.