Premier League – 15 / 17 settembre 2018

Roberto Pubblicato il 11 Settembre, 2018

1 minuti di lettura | 52 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Come la Serie A, anche la Premier League fa il suo gradito ritorno dopo la sosta per la Nations League. Un ritorno che presenta qualche match particolarmente appetibile, e il consueto carico di aspettative su Manchester City & co.

Come nostra abitudine, cerchiamo di individuare una buona multipla sulla quale scommettere, andando a strutturare una schedina che vi permetterà di arrivare al risultato desiderato… o quasi!

Per costruire la nostra multipla, partiamo proprio dal match più appetibile, quello tra Tottenham e Liverpool: il match è apertissimo, e vediamo i Reds leggermente favoriti, con quota del 2 a 2.39. Sempre nella giornata di sabato, ma qualche ora dopo, va di scena un match apparentemente più semplice, quello tra Chelsea e Cardiff City, con quota della vittoria interna a 1.17. Altra vittoria interna sulla quale puntiamo, è quella del Manchester City sul Fulham: il match è molto sbilanciato, e l’1 è quotato a 1.11.

Chiudiamo poi la nostra multipla concentrandoci su un bel Newcastle – Arsenal, con i gunners sicuramente favoriti, con quota della vittoria esterna a 1.83, e con Wolverhampton – Burnley, il cui 1 è quotato a 1.73.

Riassumiamo dunque la nostra schedina multipla:

  • Tottenham – Liverpool: 2
  • Chelsea – Cardiff City: 1
  • Manchester City – Fulham: 1
  • Newcastle – Arsenal: 2
  • Wolverhampton – Burnley: 1

La quota complessiva è di 9.82. Si tratta di una buona quota, vincolata principalmente all’esito dei due incontri più incerti, quale il big match tra Tottenham – Liverpool e, secondariamente, Newcastle – Arsenal. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.