Premier League – 15 / 17 settembre 2018

Roberto Rais Pubblicato il 11 Settembre, 2018

1 minuti di lettura | 869 Visite

Come la Serie A, anche la Premier League fa il suo gradito ritorno dopo la sosta per la Nations League. Un ritorno che presenta qualche match particolarmente appetibile, e il consueto carico di aspettative su Manchester City & co.

Come nostra abitudine, cerchiamo di individuare una buona multipla sulla quale scommettere, andando a strutturare una schedina che vi permetterà di arrivare al risultato desiderato… o quasi!

Per costruire la nostra multipla, partiamo proprio dal match più appetibile, quello tra Tottenham e Liverpool: il match è apertissimo, e vediamo i Reds leggermente favoriti, con quota del 2 a 2.39. Sempre nella giornata di sabato, ma qualche ora dopo, va di scena un match apparentemente più semplice, quello tra Chelsea e Cardiff City, con quota della vittoria interna a 1.17. Altra vittoria interna sulla quale puntiamo, è quella del Manchester City sul Fulham: il match è molto sbilanciato, e l’1 è quotato a 1.11.

Chiudiamo poi la nostra multipla concentrandoci su un bel Newcastle – Arsenal, con i gunners sicuramente favoriti, con quota della vittoria esterna a 1.83, e con Wolverhampton – Burnley, il cui 1 è quotato a 1.73.

Riassumiamo dunque la nostra schedina multipla:

  • Tottenham – Liverpool: 2
  • Chelsea – Cardiff City: 1
  • Manchester City – Fulham: 1
  • Newcastle – Arsenal: 2
  • Wolverhampton – Burnley: 1

La quota complessiva è di 9.82. Si tratta di una buona quota, vincolata principalmente all’esito dei due incontri più incerti, quale il big match tra Tottenham – Liverpool e, secondariamente, Newcastle – Arsenal. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.