Pronostici Champions League – 18/19 settembre 2018

Roberto Pubblicato il 17 Settembre, 2018

1 minuti di lettura | 348 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Dopo tanta attesa, torna finalmente l’appuntamento con le competizioni calcistiche europee e, in particolar modo, con la più prestigiosa Champions League. Esattamente come facciamo per le competizioni nazionali, cerchiamo di comporre una buona multipla che potrebbe portarvi a passare vincenti alla cassa con un discreto bottino!

Per far ciò, iniziamo con il fare un po’ di numeri con il Barcellona vittorioso sul match interno contro il PSV Eindhoven a 1.10, e la vittoria esterna dell’Atletico Madrid sul Monaco a 1.73.

Nelle stesse ore si disputerà un match piuttosto caldo, tra Galatasaray e Lokomotiv Mosca. Riteniamo che i turchi siano favoriti, con quota vincente a 1.82. Sicuramente più incerto l’incontro tra Liverpool e Paris Saint Germain: puntiamo comunque sul maggior vigore dei reds, quotati vincenti a 2.25.

Chiudiamo infine con la vittoria in trasferta del Napoli sulla Stella Rossa, quotata a 1.43.

Ecco la nostra multipla:

  • Barcellona – PSV Eindhoven: 1
  • Monaco – Atletico Madrid: 2
  • Galatasaray – Lokomotiv Mosca: 2
  • Liverpool – Paris Saint Germain: 1
  • Stella Rossa – Napoli: 2

Così composta, la multipla che vi proponiamo viene quotata a 11.14. Se cercate un rendimento maggiore, aggiungete la resurrezione dell’Inter, vincitrice sul Tottenham a 2.85,  per quota finale di 33.35.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.