Pronostici Europa League – 20 settembre 2018
Così come la Champions League, a ripartire in questo mese di settembre è anche l’Europa League, sorella “minore” della più prestigiosa competizione continentale. Ma come poter investire qualche euro nelle nostre scommesse multiple?
Iniziamo con il costruire la nostra schedina individuando 5 match che valgono la pena di essere messi nel mirino, cominciando dalla possibile vittoria del Villareal sul Glasgow Rangers a 1.31, e quella dell’Olympigue Marsiglia sull’Eintracht Francoforte a 1.66.
Stessa sorte riteniamo possa esserci per la vittoria del Siviglia contro lo Standard Liegi, a 1.27, così come la Dinamo Kiev sull’Astana, a 1.56. Completiamo la nostra interessante multipla con il match tra Genk e Malmo, per il qual prevediamo una vittoria interna a 1.54.
Riassumendo, questa è la nostra multipla per la prima giornata di Europa League:
- Villareal – Glasgow Rangers: 1
- Olympique Marsiglia – Eintracht Francoforte: 1
- Siviglia – Standard Liegi: 1
- Dinamo Kiev – Astana: 1
- Genk – Malmo: 1
Questa multipla composta da sole 5 vittorie interne viene quotata a 6.97. Se volete anche aggiungere due match che riguardano le italiane, potete puntare su Lazio – Apollon Limassol 1 a 1.22 e un probabileF91 Dudelange – Milan 2 a 1.19. Così facendo, la quota della nostra multipla salirebbe a 10.11.