Pronostici Europa League – 20 settembre 2018

Roberto Pubblicato il 17 Settembre, 2018

1 minuti di lettura | 51 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Così come la Champions League, a ripartire in questo mese di settembre è anche l’Europa League, sorella “minore” della più prestigiosa competizione continentale. Ma come poter investire qualche euro nelle nostre scommesse multiple?

Iniziamo con il costruire la nostra schedina individuando 5 match che valgono la pena di essere messi nel mirino, cominciando dalla possibile vittoria del Villareal sul Glasgow Rangers a 1.31, e quella dell’Olympigue Marsiglia sull’Eintracht Francoforte a 1.66.

Stessa sorte riteniamo possa esserci per la vittoria del Siviglia contro lo Standard Liegi, a 1.27, così come la Dinamo Kiev sull’Astana, a 1.56. Completiamo la nostra interessante multipla con il match tra Genk e Malmo, per il qual prevediamo una vittoria interna a 1.54.

Riassumendo, questa è la nostra multipla per la prima giornata di Europa League:

  • Villareal – Glasgow Rangers: 1
  • Olympique Marsiglia – Eintracht Francoforte: 1
  • Siviglia – Standard Liegi: 1
  • Dinamo Kiev – Astana: 1
  • Genk – Malmo: 1

Questa multipla composta da sole 5 vittorie interne viene quotata a 6.97. Se volete anche aggiungere due match che riguardano le italiane, potete puntare su Lazio – Apollon Limassol 1 a 1.22 e un probabileF91 Dudelange – Milan 2 a 1.19. Così facendo, la quota della nostra multipla salirebbe a 10.11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.