Pronostici Finale Mondiale 2018: Francia – Croazia

Roberto Pubblicato il 13 Luglio, 2018

1 minuti di lettura | 52 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Francia – Croazia è una finale inattesa ma… non troppo, soprattutto dopo aver visto in che modo si sono svolte le gare ad eliminazione diretta, e in che modo i transalpini e i balcanici hanno superato le rispettive difficoltà.

Difficile poter dire se questa non sia una conclusione meritata di un Mondiale in cui non sono certamente mancate le sorprese: la Francia ha avuto la possibilità di fronteggiare avversari di difficoltà crescente, mentre la Croazia è arrivata all’atto finale sempre dopo aver terminato in parità, al 90mo minuto, le gare degli ottavi, dei quarti e delle semifinali.

Scommetti con Bet365!.

Scommetti con Snai!.

Scommetti con PlanetWin365!.

Scommetti con Betfair!.

Ad ogni modo, i bookmakers non sembrano avere grandi dubbi: è la Francia la grande favorita di questa finale mondiale, tanto che la sua quota scende mediamente sotto i 2.00, arrivando come valore mediano a 1.90. Di contro, la Croazia è vista vincitrice della Coppa del Mondo, per la prima volta nella sua storia, a 4.50.

A nostro giudizio, i bookmakers non hanno torto: i transalpini hanno maggiori frecce al loro arco e una maggiore incisività complessiva. Guai però a sottovalutare la forza di Modric, Perisic, Brozovic, Mandzukic, Rakitic e compagni: la Croazia ha finalmente raggiunto la massima maturità, e la voglia di regalare al proprio Paese un Mondiale storico è tanta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.