Pronostici Liga 11ma giornata (3-5 novembre 2018)

Roberto Pubblicato il 30 Ottobre, 2018

1 minuti di lettura | 47 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Nel nostro percorrere settimana dei principali pronostici dei più importanti campionati di calcio nazionali, non possiamo non sottovalutare gli impegni della Liga spagnola, in una stagione che si sta dimostrando ben più incerta delle apparenze nella parte alta, anche se – in buona evidenza – il Barcellona è sicuramente la squadra da battere.

Introdotto ciò, cerchiamo di comprendere partita per partita come scommettere, seguendo un ordine cronologico. Ordine che ci porta a iniziare con un buon Leganes – Atletico Madrid, con i colchoneros favoriti a 1.61, e a un Real Madrid – Real Valladolid, con le merengues che cercano il riscatto dopo il flop contro i blaugrana, e vittoria interna a 1.15. Spostiamoci poi a Valencia, con i padroni di casa favoriti sul Girona a quota 1.54. Ultimo match del 3 novembre è quello tra Rayo Vallecano e Barcellona: catalani ampiamente da preferire, con vittoria esterna a 1.30.

Passiamo poi alle gare del 4 novembre. Il lunch match ci dovrebbe proporre la vittoria dell’Eibar sull’Alaves, a 1.98, mentre poco più tardi il Villareal dovrebbe fare la stessa cosa sul Levante, a 1.51. Alle 18.30, incerto Real Sociedad – Siviglia, ma noi puntiamo su chi viene ospitato e, dunque, su un Siviglia vittorioso a 2.44. Altra vittoria esterna quella del Getafe sull’Huesca a 2.03, mentre le ultime due partite della giornata, saranno interne. Dunque, puntiamo su Real Betis vittorioso sul Celta Vigo a 1.89, e dell’Espanyol sull’Atletico Bilbao a 1.91.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.