Pronostici Liga 14/12/2018 – 17/12/2018

Roberto Rais Pubblicato il 12 Dicembre, 2018

1 minuti di lettura | 753 Visite

Nuovo appuntamento con i nostri pronostici di Liga. Cominciamo come sempre in ordine cronologico, considerato che la tornata si apre con Celta Vigo – Leganes: puntiamo sulla vittoria interna, a 1.86. Più arduo sarà decifrare il match tra Getafe e Real Sociedad: padroni di casa favoriti, ma non troppo, a 2.26.

Tra le squadre di vertice, Atletico Madrid impegnato in trasferta sul Real Valladolid: vittoria non in discesa, ma conseguibile a quota 1.75. Più agevole l’impegno casalingo del Real Madrid contro il Rayo Vallecano: l’1 è quotato a 1.12, a conferma del senso unico dell’incontro, anche per delle merengues che in questa stagione non stanno certo stupendo.

Passiamo poi a Eibar – Valencia: partita da “tripla”, che riteniamo possa concludersi con un equilibrato pareggio a 3.20. Puntiamo invece sulla vittoria interna nel match tra Siviglia e Girona, a 1.44, così come vittoria interna dovrebbe permettere all’Espanyol di superare il Real Betis, a 2.29.

Chiudiamo poi con due vittorie esterne e un pareggio: le prime sono quelle del Villareal sull’Huesca a 2.14, e del Barcellona sul Levante a 1.24; l’ultima è il pari tra Alaves e Atletico Bilbao a quota 3.10.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.