Pronostici Liga – 14 / 17 settembre 2018

Roberto Pubblicato il 11 Settembre, 2018

1 minuti di lettura | 50 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Nuovo appuntamento con la Liga spagnola, uno dei campionati più avvincenti d’Europa, che anche nel turno di metà settembre ci propone diversi match che sarebbe opportuno approfondire… e non solo per i nostri fini da scommettitori!

Come sempre, cerchiamo di strutturare una buona multipla che possa soddisfare le nostre ambizioni di vittoria, cercando di ponderare qualche discreta quota con un approccio tendenzialmente prudente della nostra puntata.

Per strutturare i match, cominciamo dalle gare del 15 settembre e, in particolar modo, dall’incontro interno dell’Atletico Madrid contro l’Eibar, con la vittoria interna quotata a 1.35. Nella stessa giornata, puntiamo sulla vittoria esterna del Barcellona sul campo della Real Sociedad, quotata a 1.44, e poi su quella del Valencia sul Real Betis, con 1 quotato a 1.74, e quella del Real Madrid sull’Atletico Bilbao, a 1.56.

Chiudiamo poi la multipla con il match serale tra Siviglia e Getafe. Anche in questo caso vogliamo puntare sulla vittoria interna dei favoriti, quotata a 1.48.

Riassumiamo dunque la nostra puntata:

  • Atletico Madrid – Eibar: 1
  • Real Sociedad – Barcellona: 2
  • Valencia – Real Betis: 1
  • Atletico Bilbao – Real Madrid: 2
  • Siviglia – Getafe: 1

Così composta, la nostra multipla di oggi viene quotata a 7.80. Si tratta di una cinquina non molto rischiosa, che punta sugli esiti più probabili, e che vi consigliamo di accompagnare in questa parte iniziale di stagione. In bocca al lupo!

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.