Pronostici Liga – 21/23 settembre 2018

Roberto Pubblicato il 17 Settembre, 2018

1 minuti di lettura | 52 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Nuovo appuntamento con il massimo campionato di calcio spagnolo, sempre pronto a regalarci delle sorprese in questo primo match post Champions  / Europa League.

Come nostra abitudine, cerchiamo di comprendere che cosa potrebbe accadere ai nostri pronostici sulla Liga, componendo una multipla alla ricerca della meritata fortuna.

Puntiamo innanzitutto sulla vittoria interna del Celta Vigo sulla Real Valladolid, quotata a 1.65, e quella probabilmente molto più semplice del Real Madrid sull’Espanyol Barcellona, a 1.18. Trasferta complicata, ma non impossibile, per il Siviglia, vittorioso a 2.06  sul Levante, mentre più incerti sono sicuramente gli incontri tra Villareal – Valencia e Real Betis – Atletico Bilbao, per i quali puntiamo su due pareggi quotati a 3.25 e 3.20.

Riassumendo, questa è la nostra multipla sulla Liga:

  • Celta Vigo – Real Valladolid: 1
  • Real Madrid – Espanyol Barcellona: 1
  • Levante – Siviglia: 2
  • Villareal – Valencia: X
  • Real Betis – Atletico Bilbao X

Così composta, la multipla viene ora quotata a un ottimo 44.97. Solo nel caso in cui il vostro bookmaker preveda dei bonus nel caso di inserimento di un sesto match, valutate l’aggiunta di un super prudente Barcellona – Girona: la vittoria blaugrana sembra essere così scontata da essere quotata a 1.05, contro la quota monstre di 33.00 della vittoria del Girona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.