Pronostici Liga 21ma giornata – 26/28 gennaio 2019

Come la Serie A, anche la  Liga Spagnola arriva alla sua 21ma giornata con tanti match da non perdere per i nostri fini da scommettitore.

Cominciamo dagli anticipi, con il Siviglia favorito sul Levante a quota 1.56, e con l’Atletico Madrid che vediamo vincente sul Getafe a 1.55. Poco più tardi, il pareggio potrebbe essere l’esito più probabile dell’equilibrato match tra Leganes e Eibar, a quota 3.00, mentre il Valencia dovrebbe conquistare i 3 punti contro il Villareal a quota 1.89.

Spostandoci poi alla giornata di domenica, il Real Valladolid  è leggermente favorito contro il Celta Vigo: prevediamo una difficile vittoria a quota 2.37. Vittoria probabilmente più facile sarà quella del Barcellona sul campo del Girona, a quota 1.33, e quella interna della Real Sociedad sull’Huesca a quota 1.61.

Tra gli altri match in programma in questa 21ma giornata, successo che prevediamo faticoso: quello dell’Atletico Bilbao sul Real Betis a 2.18. stessa sorte per l’Alaves sul Rayo Vallecano, a 2.16, mentre più semplice potrebbe essere l’impegno esterno del Real Madrid sul campo dell’Espanyol, a quota 1.80.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.