Pronostici Liga spagnola 12ma giornata (9-11 novembre 2018)

Giunta alla sua 12ma giornata, la Liga spagnola ci propone un fine settimana piuttosto intenso, con tanti incontri che sarebbe opportuno cercare di approfondire, e diversi match di difficile previsione.

Partiamo dunque… dai più probabili esiti. Le vittorie più facili dovrebbero essere quelle del Barcellona sul Real Betis a 1.20 e quella dell’Atletico Madrid sull’Atletico Bilbao a 1.45. In trasferta sul campo del Celta Vigo, anche il Real Madrid dovrebbe avere la meglio a 1.58. Altre due vittorie interne potrebbero essere quelle del Siviglia sull’Espanyol, a 1.74, e quella dell’Alaves sull’Huesca.

Detto ciò, il resto degli incontri in calendario è piuttosto aleatorio. La Real Sociedad è lievemente favorita in trasferta sul Levante, ma il match è molto complesso e aperto a qualsiasi tipo di esito (1 a 2.76, X a 3.40 e 2 a 2.54). Molto aperto è anche il match tra Getafe e Valencia: la quota per la vittoria interna ed esterna è pressochè la stessa (2.77), mentre la X è quotata a 3.05. Maggiori sono i favori del Real Valladolid, in casa contro l’Eibar: vittoria interna a 2.29.

A proposito di vittorie interne, il Girona è visto vincente a 2.11 sul Leganes, mentre il Villareal potrebbe avere la meglio sul campo del Rayo Vallecano a 2.28.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.