Pronostici Liga Spagnola – 19/22 ottobre 2018

Roberto Pubblicato il 16 Ottobre, 2018

1 minuti di lettura | 48 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Come tutti i principali campionati nazionali, anche la Liga Spagnola torna ad aprire i battenti con una serie di match da non perdere.

Come sempre, cominciamo in maniera cronologica con i match di venerdì sera, con il Celta Vigo favorito sull’Alaves, con 1 a quota 1.86. Sempre vittoria interna, ma il giorno dopo, per il Real Madrid sul Levante, a 1.13, così come successo interno prevedibile del Valencia sul Leganes a quota 1.51. Certamente più arduo sarà il compito dell’Atletico Madrid, che dovrà cercare una vittoria in trasferta sul difficile campo del Villareal:  i bookmakers danno gli uomini di Simeone come favoriti, ma attenzione alle sorprese. Noi puntiamo su un pari, quotato con un ottimo 3.05.

A proposito di match piuttosto interessanti, gli occhi saranno aperti soprattutto sull’incontro di sabato sera, tra Barcellona e Siviglia: per i bookmakers, blaugrana sicuramente favoriti a 1.35 ma… attenzione alla X, quotata con un bellissimo 5.90.

Nella giornata di domenica, incerto l’esito tra Rayo Vallecano e Getafe: puntiamo su un pari, quotato a 3.20.Procediamo poi con un’altra partita molto intensa e dall’esito aleatorio, come quella tra Eibar e Atletico Bilbao: il pareggio è qui quotato 3.10, e ci sembra l’esito più probabile.

Ancora, chiudiamo la nostra carrellata con gli ultimi tre match del turno. Puntiamo dunque sulla vittoria esterna dell’Espanyol Barcellona sul campo dell’Huesca, su quella interna del Real Betis contro il Real Valladolid e su quella del Real Sociedad sul Girona, con quote rispettivamente pari a 2.14, 1.59 e 1.61.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.