Pronostici Liga Spagnola 29 settembre – 1 ottobre 2018

Roberto Pubblicato il 27 Settembre, 2018

1 minuti di lettura | 52 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Altro appuntamento con i pronostici della Liga Spagnola, quello che si avvicina per il prossimo weekend. In attesa di capire se anche nell’imminente turno saranno presenti grandi sorprese, non possiamo che cercare di costituire una nuova multipla a beneficio di tutti gli scommettitori che desiderano puntare qualche euro sulle vicende delle principali società calcistiche iberiche.

Per far ciò, cominciamo da Eibar – Siviglia: ospiti favoriti, con quota per la vittoria ad un interessante 2.26 che ci sentiamo di sottoscrivere. Va poi in scena la partita più attesa, il derby tra Real Madrid e Atletico Madrid, che vede le merengues padroni di casa favorite a quota 2.13.

A proposito di vittorie interne, non dovrebbe mancare quella del Real Betis sul Leganes, quotata a 1.68, e quella del Villareal contro il Real Valladolid, a 1.52. Rinvigoriamo poi la quota finale puntando sul pareggio tra il Levante e l’Alaves, a quota 3.30.

Si tratta di una multipla piuttosto spinta, con ben 3 quote oltre la quota 2.00, e che sarà presumibilmente in grado di regalarvi grandi soddisfazioni: la quota finale di questa multipla è infatti pari a 40.55. Quanto basta per scommetterci sopra qualche euro e incrociare le dita!

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.