Pronostici Mondiale – Quarto di finale: Russia – Croazia

Roberto Pubblicato il 2 Luglio, 2018

1 minuti di lettura | 45 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Il quarto di finale che non ti aspetti è quello tra Russia e Croazia, con i padroni di casa in grado di superare la Spagna in un match piuttosto tenace, e la Croazia che ha rispettato i pronostici solamente con grandissima fatica, avendo la meglio della Danimarca solo ai calci di rigore.

Un quarto di finale che – per il percorso delle due formazioni opposte – ci conferma quanto equilibrato sia questo Mondiale, e che darà a una delle due squadre la possibilità di sbarcare in semifinale, non certo per fare la comparsa.

Per quanto concerne la Russia, abbiamo già detto in passato come i padroni di casa siano una delle sorprese di questa competizione, avendo superato un girone come seconda classificata e, soprattutto, avendo superato lo scoglio più arduo e temuto, quello della Spagna. L’effetto “appagamento” potrebbe subentrare nel match dei quarti di finale, ma la spinta del pubblico di casa dovrebbe evitare eccessive decelerazioni.

Scommetti con Bet365!.

Scommetti con Snai!.

Scommetti con PlanetWin365!.

Scommetti con Betfair!.

Dal canto suo, la Croazia è una delle candidate alla vittoria finale, anche se l’ultimo match contro la Danimarca ne ha ridimensionato forza e convinzione. I croati hanno superato come primi classificati il proprio gruppo, ma hanno poi trovato eccessive difficoltà nell’aver la meglio di una squadra – quella danese – organizzata ma non certo super competitiva.

Alla luce di quanto sopra abbiamo avuto modo di riassumere, riteniamo che il quarto sarà piuttosto combattuto, ma alla fine puntiamo sulla vittoria della Croazia. Gara da Over 2,5, che dovrebbe concludersi entro i tempi regolamentari.

Passa il turno: Croazia.

Under / Over: Over 2,5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.