Pronostici Mondiale – Quarto di finale: Uruguay – Francia

Roberto Pubblicato il 2 Luglio, 2018

1 minuti di lettura | 61 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Il primo quarto di finale dei Mondiali di Calcio di Russia 2018 è in programma venerdì 6 luglio, alle ore 16, ponendo dinanzi Uruguay e Francia.

Si tratta di una sfida piuttosto interessante, poiché pone dinanzi due formazioni che fino ad ora hanno mostrato grandissime qualità, ma non sono certamente state prive di pecche.

L’Uruguay arriva a questo quarto di finale dopo aver vinto a punteggio pieno il proprio girone (senza subire nemmeno un gol) e dopo aver superato il Portogallo per 2-1 negli ottavi di finale, con doppietta di Cavani. Lo stesso Cavani che, peraltro, è in dubbio per questo incontro: l’infortunio al gemello occorso nella seconda frazione di gioco potrebbe costringerlo a una pausa. È comunque errato pensare che l’Uruguay sia solo Cavani, o Suarez: la formazione del “maestro” Tabarez si è mostrata tenace e convinta, aggressiva e solida. Dunque, un avversario piuttosto ostico per la Francia.

pasion contactos mujeres cordoba lucena Scommetti con Bet365!.

hombres guapos citas Scommetti con Snai!.

aplicativo conhecer pessoas próximas Scommetti con PlanetWin365!.

busco mujeres solteras en castellbell i el vilar Scommetti con Betfair!.

A proposito di Francia, i transalpini hanno vinto uno spettacolare match contro l’Argentina per 4-3. La nota più lieta è sembrata essere quella di Mbappè, autore di 2 gol (e non solo, come l’azione in cui si è procurato il rigore poi trasformato da Griezmann), quella più dubbiosa è legata al fatto che subire 3 gol da una Argentina non certo prorompente è sembrato eccessivo. I francesi, anche al netto di quanto sopra, rimangono però una delle formazioni favorite per lo sbarco in finale.

Il match ci sembra molto equilibrato, ma riteniamo che alla fine prevarrà la Francia, forte di una maggiore opportunità di diversificare le sue fonti d’attacco. Per l’Uruguay c’è inoltre l’incognita Cavani: senza “el matador” i sudamericani perdono una potenza di fuoco non indifferente.

Passa il turno: Francia.

Under / Over: Over 2,5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.