Pronostici Mondiali 2018 – Quarti di Finale: Brasile – Belgio

Roberto Pubblicato il 4 Luglio, 2018

1 minuti di lettura | 638 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Brasile e Belgio arrivano all’appuntamento dei quarti di finale con un percorso solo apparentemente simile. I sudamericani hanno infatti mostrato di poter essere i favoriti numero 1 della competizione – come, probabilmente, da stime della vigilia – mentre il Belgio ha dimostrato di essere potenzialmente molto bello, ma concretamente molto fragile. La vittoria soffertissima ai danni del Giappone, arrivata solamente nel recupero, ne è stata lampante dimostrazione.

Con queste premesse, il quarto di finale che vedrà opposte le due formazioni ci sembra essere sbilanciato in favore dei brasiliani, che dal canto loro devono però convivere con l’incertezza dell’avversario. Ovvero, fin qui il percorso del Brasile è stato relativamente semplice, senza grandi scogli con cui confrontarsi: la sfida contro il Belgio sarà dunque il vero primo banco di prova per le aspirazioni carioche.

Scommetti con Bet365!.

Scommetti con Snai!.

Scommetti con PlanetWin365!.

Scommetti con Betfair!.

Detto ciò, riteniamo comunque che al di là di tutto Neymar e i suoi abbiano più carte e più equilibrio per poter arrivare alle semifinali, e che dunque andranno a rispettare il pronostico, con vittoria entro i 90 minuti. Per quanto concerne il numero di gol, puntiamo su un bell’Over 2,5, sperando in tante marcature e soprattutto tanto spettacolo in questo quarto di finale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.