Pronostici Mondiali 2018 – Quarti di Finale: Svezia – Inghilterra

Roberto Pubblicato il 4 Luglio, 2018

1 minuti di lettura | 59 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Il quarto di finale che (quasi) non ti aspetti è quello tra Svezia e Inghilterra. E non certo per la nazionale d’oltre Manica, che partiva tra le favorite per arrivare (almeno) a questo punto, quanto per la “scoperta” svedese: una formazione arrivata in Russia per aver vinto lo spareggio contro la nostra nazionale e, qui, in grado di conquistarsi sul terreno il merito di essere arrivata tra le prime 8 squadre della competizione.

Scommetti con Bet365!.

Scommetti con Snai!.

Scommetti con PlanetWin365!.

Scommetti con Betfair!.

I pregi della Svezia sono ben evidenti: la formazione è solida (non solo fisicamente!), è ben quadrata, subisce pochi tiri in porta e ogni tanto sa rendersi pericolosa. Certo, non gioca certamente un bel calcio e non darà spettacolo, ma in quanto a concretezza ha ben pochi eguali.

A questo punto bisognerà comprendere se la tenacia svedese avrà la meglio anche dell’Inghilterra di Harry Kane, che arriva ai quarti dopo aver sconfitto la Colombia ai rigori. Essersi tolta il peso di questa difficoltà potrebbe aver dato una nuova spinta ai tre leoni e, dunque, riteniamo che l’Inghilterra manterrà i pronostici, e arriverà in semifinale ai danni degli scandinavi. Partita che immaginiamo con poche realizzazioni e, dunque, da Under 2,5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.