Pronostici Mondiali: Belgio – Panama

Nāḩiyat al Fuhūd Roberto Pubblicato il 17 Giugno, 2018

rencontre femme forte sur vendée 1 minuti di lettura | 63 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Domani 18 giugno prenderà il via anche il Gruppo G, uno dei più interessanti – almeno per quanto concerne la vittoria del girone. Il Belgio apre le danze con il match delle 17, che lo vedrà opposto al Panama: naturalmente, i favori sono tutti per la squadra europea, che è vista come una delle possibili sorprese per poter arrivare tra le prime 4. Il Panama non sembra invece avere le giuste qualità per poter superare il girone e, anzi, è l’indiziata numero 1 per l’ultimo posto.

Detto ciò, le quote dei bookmakers non possono che essere ampiamente sbilanciate nei confronti di Mertens & co. La vittoria del Belgio è infatti quotata a 1.16, contro un ottimo 7.30 in caso di parità e, addirittura, un 20.00 della vittoria di Panama.

Considerato l’ampio divario tra le due formazioni, non è da escludere che possa essere una partita discretamente ricca di gol, con l’Over 2,5 che viene già quotato con un ottimo buon 1.60. Sul fronte del risultato esatto, occhio al 2-0 quotato a 4.55 e al 3-0 quotato a 5.40. Nel caso in cui Panama riuscisse a fare un gol, il 2-1 verrebbe quotato a 12.25.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.