Pronostici Mondiali: Belgio – Tunisia

Roberto Pubblicato il 23 Giugno, 2018

1 minuti di lettura | 50 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Il Belgio è certamente una delle squadre più attese di questo Mondiale: è relativamente giovane ma ha già grande esperienza per merito dei suoi uomini impegnati in alcune squadre di club più celebrate del vecchio Continente, ha una discreta coesione e, soprattutto, non ha troppe pressioni rispetto alle squadre più in vista.

Insomma, il risultato potrebbe essere un Mondiale stupefacente per Mertens & co. Naturalmente, la Tunisia non sembra essere alla stessa altezza dei belgi, e anche se i tunisini hanno fornito una discreta prestazione contro gli inglesi, prima di essere beffati da Kane nel finale, non ci sembrano in grado di contrastare la maggiore forza dei belgi.

Scommetti con Bet365!

Scommetti con Snai!

Scommetti con PlanetWin365!

Scommetti con BetFair!

Proprio per questo motivo decidiamo di seguire i pronostici più accreditati dai bookmaker, con la vittoria del Belgio che è quotata a 1.38. Il pareggio viene quotato intorno a 5, mentre la vittoria della Tunisia viene spinta fino a 10.50: una ottima quota ma, a ben vedere, con pochissime probabilità di realizzazione.

Per quanto infine concerne i gol complessivamente realizzati nel corso della partita, l’Under 2,5 viene prevista a 2.00, a conferma del fatto che ci si aspettano diversi gol da questo match. Puntiamo dunque l’Over 2,5, che viene quotato a 1.70.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.