Pronostici Mondiali: Brasile – Costa Rica

Roberto Pubblicato il 22 Giugno, 2018

1 minuti di lettura | 47 Visite

Apri l'indice dei contenuti

La vittoria sembra essere l’unico risultato “ammesso” dai tifosi brasiliani nel match contro la Croazia e… la ragione è facilmente comprensibile. Dopo un primo turno deludente contro la Svizzera, e un pareggio che ha fatto storcere il naso a molti, il Brasile è atteso da un incontro che la mette dinanzi alla “Cenerentola” del gruppo. Vincere significherebbe mettere a tacere le polemiche delle prime giornate (soprattutto in caso di successo rotondo), pareggiare o perdere significherebbe una onta difficilmente smacchiabile nel breve termine.

Per quanto riguarda il Brasile, dunque, non esistono alternative. Costa Rica potrebbe giocare con il giusto orgoglio e senza grande pressione, ma alla fine riteniamo che a vincere saranno Neymar e soci. Il pronostico dei bookmakers è evidentemente sbilanciato e, proprio per ricercare delle quote più appetibili, vi consigliamo non tanto di puntare sull’esito al 90mo minuto (la vittoria brasiliana ci sembra pressochè scontata) quanto sul pronostico del primo tempo.

Scommetti con Bet365!

Scommetti con Snai!

Scommetti con PlanetWin365!

Scommetti con BetFair!

Riteniamo infatti che il Brasile riuscirà a mettere la testa avanti fin dalla prima frazione di gioco: l’1 alla fine dei primi 45 minuti è quotato a 1.60. Se invece volete una scommessa di più ampio respiro, vi suggeriamo di puntare sull’Over 2,5, che viene quotato oggi a 1.70.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.