Pronostici Mondiali: Colombia – Giappone

Roberto Pubblicato il 19 Giugno, 2018

1 minuti di lettura | 43 Visite

Apri l'indice dei contenuti

La giornata di martedì si apre con un interessante Colombia – Giappone: un match che i bookmakers sembrano indirizzare nei confronti della compagine americana, ma che siamo certi che il Giappone andrà a interpretare con la giusta verve.

Detto ciò, appare altresì chiaro come probabilmente James Rodriguez & co. abbiano una marcia in più rispetto ai concorrenti asiatici, e che dunque la quota preferita di 1.70 per la vittoria colombiana sia più che giustificata. Attenzione però a non trascurare del tutto l’ipotesi pareggio, che viene quotata dai bookmaker a 3.60, oppure quella della vittoria giapponese, quotata a 5.50.

Per quanto riguarda le altre scommesse, l’ipotesi Goal è quotata a 2.24, mentre il No Goal è quotato probabilmente anche troppo al ribasso, a 1.58.

Ci attendiamo in ogni caso una partita non ricchissima di gol: l’Under 2,5 viene infatti quotato a 1.55, contro il 2.30 dell’Over 2,5. Sul fronte del risultato esatto, l’1-0 sembra essere quello più individuato dai bookmakers, con quota a 4.90. Piuttosto quotato anche il 2-0, con 6.40, mentre in caso di realizzazione da parte dei giapponesi, il 2-1 per la Colombia è quotato a 9.00. Nell’ipotesi di vittoria degli asiatici, lo 0-1 è quotato a 11.00, il pareggio 0-0 è quotato a 7.70.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.