Pronostici Mondiali: Corea del Sud – Messico
Quello tra Corea del Sud e Messico è un match che potrebbe decidere il girone, in maniera evidentemente imprevista rispetto a quanto si potesse immaginare alla vigilia. Peraltro, sarà anche un match tra due ottime formazioni: la Corea del Sud ha ben figurato nell’incontro iniziale contro la Svezia, per poi arrendersi dinanzi a una squadra un po’ più tenace; il Messico ha invece sorpreso, andando a vincere contro i campioni in carica della Germania.
Per Corea del Sud e Messico si tratta dunque di un fondamentale banco di prova. I centro americani hanno l’invidiabile opportunità di staccare un biglietto per gli ottavi di finale superando i concorrenti asiatici, mentre i sudcoreani possono rilanciarsi, per poi giocarsi il tutto per tutto contro i tedeschi, nell’ultimo incontro.
A nostro giudizio, la vittoria del Messico è il percorso più probabile, con una quota di 1.72. Il pareggio viene quotato a 3.80, mentre la vittoria sudcoreana viene quotata a 5.80. Per quanto riguarda i gol, è probabile che nell’incontro non fioccheranno le realizzazioni, con l’Under 2,5 che viene quotato a 1.60, mentre l’Over 2,5 porta la sua quota oltre il raddoppio, a 2,20. Buone scommesse!