Pronostici Mondiali: Danimarca – Australia
La giornata di oggi si apre con la prima partita del Gruppo C tra Danimarca e Australia. Le due formazioni hanno avuto un primo turno piuttosto difficile ma… con esiti evidentemente diversi: i danesi, pur a fatica, hanno avuto la meglio sul Perù, mentre l’Australia ha tenuto testa alla Francia, senza però ottenere nemmeno un punto.
In fin dei conti, però, niente di nuovo sotto il sole. L’Australia è spesso evanescente, mentre la Danimarca conferma il suo momento piuttosto “solido”: dopo aver perso un’amichevole con la Giordania a inizio anno, non ha più fallito un passo e – soprattutto – non ha più subito un gol.
A questo punto, lecito pensare che la maggiore consistenza difensiva della Danimarca potrà avere la meglio e che i danesi siano favoriti in questo confronto, con una quota pari a 2.00, contro il 3.50 del pareggio e il 4.50 della vittoria australiana.
Valutato quanto in premessa, ci attendiamo altresì una partita non ricchissima di gol. La quota per l’Under 2,5 è di 1.60, contro un 2.40 per l’Over. Una quota che non può che tenere conto della difesa danese, e delle frequenti difficoltà australiane a marcare qualche realizzazione… sarà realmente così?