Pronostici Mondiali: Francia – Perù

lugares para conocer gente legazpi Roberto Pubblicato il 21 Giugno, 2018

site de rencontre homme asiatique 1 minuti di lettura | 52 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Il gruppo C che si è aperto alle 14 con Danimarca – Australia si chiude alle 17 con Francia – Perù: una partita che probabilmente sarà in grado di darci qualche esito definitivo, considerato che la Francia, pur soffrendo, è a quota 3, e che il Perù, che avrebbe meritato di più, è invece a quota zero. Insomma, i sudamericani, assenti dai Mondiali fin dal 1982, sono alla loro ultima occasione di prolungare la permanenza in terra russa, mentre la Francia è vicina, vicinissima, agli ottavi di finale.

Guai però a pensare che i giochi siano finiti. Il Perù – come abbiamo rammentato – avrebbe meritato di uscire dal primo turno di partite con almeno un punto, considerato che non ha affatto sfigurato contro la Danimarca (anzi) ed è stato piuttosto sfortunato (o impreciso) per capitalizzare il suo gioco.

Riteniamo però che la Francia sia avversario troppo ostico per i sudamericani. Anche se il match contro l’Australia non ha offerto grandissimo spettacolo, i transalpini hanno sufficienti carte da giocare per poter conquistare i propri obiettivi di passaggio del turno.

Scommetti con Bet365!

Scommetti con Snai!

Scommetti con PlanetWin365!

Scommetti con BetFair!

Ne deriva una quota di vittoria francese di 1.62, contro il pareggio da 4.20 e la vittoria peruviana a 6.50. per l’Over 2,5 la quota è di 1.95, mentre per l’Under è di 1.87.

 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.