Pronostici Mondiali: Francia – Perù
Il gruppo C che si è aperto alle 14 con Danimarca – Australia si chiude alle 17 con Francia – Perù: una partita che probabilmente sarà in grado di darci qualche esito definitivo, considerato che la Francia, pur soffrendo, è a quota 3, e che il Perù, che avrebbe meritato di più, è invece a quota zero. Insomma, i sudamericani, assenti dai Mondiali fin dal 1982, sono alla loro ultima occasione di prolungare la permanenza in terra russa, mentre la Francia è vicina, vicinissima, agli ottavi di finale.
Guai però a pensare che i giochi siano finiti. Il Perù – come abbiamo rammentato – avrebbe meritato di uscire dal primo turno di partite con almeno un punto, considerato che non ha affatto sfigurato contro la Danimarca (anzi) ed è stato piuttosto sfortunato (o impreciso) per capitalizzare il suo gioco.
Riteniamo però che la Francia sia avversario troppo ostico per i sudamericani. Anche se il match contro l’Australia non ha offerto grandissimo spettacolo, i transalpini hanno sufficienti carte da giocare per poter conquistare i propri obiettivi di passaggio del turno.
Ne deriva una quota di vittoria francese di 1.62, contro il pareggio da 4.20 e la vittoria peruviana a 6.50. per l’Over 2,5 la quota è di 1.95, mentre per l’Under è di 1.87.