Pronostici Mondiali: Germania – Svezia
I campioni del mondo in carica della Germania hanno iniziato con il piede sbagliato la competizione russa, andando a perdere contro il Messico alla fine di una partita che li ha visti spesso evanescenti e confusi. Dunque, per gli uomini di Loew è tempo di riscossa: sbagliare contro la Svezia significherebbe una clamorosa mancata qualificazione, in un girone peraltro non certo irresistibile.
Per la Svezia, che è arrivata in Russia (ahinoi) ai danni dell’Italia, l’esordio è stato convincente. Gli scandinavi non vinceranno il Mondiale, ma intanto hanno dimostrato una tenacia e una solidità abbastanza pratiche, superando la Corea del Sud. I tedeschi faranno dunque meglio a non sottovalutare i loro avversari, in un incontro che potrebbe essere molto teso e molto nervoso.
Ad ogni modo, riteniamo che tra le due squadre a prevalere possa essere la Germania, la favorita dai bookmakers, con una quota vincente pari a 1.52. Per quanto concerne il pareggio (che è una soluzione evidentemente più gradita alla Svezia, il risultato viene quotato così a 4.40). L’inattesa vittoria svedese è invece quotata a 7.50. Per quanto riguarda i gol, si punta a una partita senza troppe marcature, con l’Under 2,5 che viene quotato a 1.80, e l’Over 2,5 a 2.00.