Pronostici Mondiali: Inghilterra – Belgio

Roberto Pubblicato il 25 Giugno, 2018

1 minuti di lettura | 55 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Inghilterra e Belgio rischiano di dover fare i conti con… i cartellini gialli, per capire quale sarà la formazione che concluderà il gruppo al primo posto. Le due squadre sono infatti a punteggio pieno e hanno una identica differenza reti (favorita dalle recenti goleade): quanto basta per ipotizzare uno scenario di parità tra i due team, e conseguente conta dei cartellini per capire chi andrà avanti come primo, e chi come secondo.

Naturalmente, i discorsi di cui sopra naufragherebbero nel caso di vittoria di una delle due formazioni. Vittoria che, però, è difficilmente pronosticabile: i bookmakers danno infatti alla vittoria inglese una quota di 2.75, esattamente quanto avviene per la vittoria belga, a 2.75. Il pareggio è invece quotato a 3.10.

Scommetti con Bet365!.

Scommetti con Snai!.

Scommetti con PlanetWin365!.

Scommetti con Betfair!.

Chi avrà la meglio? Difficile, difficilissimo, dirlo. Il Belgio ci sembra però abbia qualche consapevolezza in più, che l’Inghilterra non ha mostrato nella gara iniziale, salvo poi recuperare con il Panama. Puntiamo dunque sui belgi o, se preferite, su una doppia chance X2.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.