Pronostici Mondiali: Inghilterra – Belgio
Inghilterra e Belgio rischiano di dover fare i conti con… i cartellini gialli, per capire quale sarà la formazione che concluderà il gruppo al primo posto. Le due squadre sono infatti a punteggio pieno e hanno una identica differenza reti (favorita dalle recenti goleade): quanto basta per ipotizzare uno scenario di parità tra i due team, e conseguente conta dei cartellini per capire chi andrà avanti come primo, e chi come secondo.
Naturalmente, i discorsi di cui sopra naufragherebbero nel caso di vittoria di una delle due formazioni. Vittoria che, però, è difficilmente pronosticabile: i bookmakers danno infatti alla vittoria inglese una quota di 2.75, esattamente quanto avviene per la vittoria belga, a 2.75. Il pareggio è invece quotato a 3.10.
Chi avrà la meglio? Difficile, difficilissimo, dirlo. Il Belgio ci sembra però abbia qualche consapevolezza in più, che l’Inghilterra non ha mostrato nella gara iniziale, salvo poi recuperare con il Panama. Puntiamo dunque sui belgi o, se preferite, su una doppia chance X2.