Pronostici Mondiali: Inghilterra – Panama

Roberto Pubblicato il 23 Giugno, 2018

1 minuti di lettura | 56 Visite

Apri l'indice dei contenuti

L’Inghilterra ha superato a fatica la Tunisia, ma è sembrata dare al Mondiale una chiara affermazione di presenza: Harry Kane e soci ci sono, e difficilmente si perderanno per strada… almeno fino agli ottavi di finale.

In un girone non certo irresistibile, gli inglesi cercano di staccare il biglietto per gli ottavi nel secondo match, che vede opposta la formazione d’oltre Manica al Panama: insomma, un incontro non difficilissimo, che riteniamo che l’Inghilterra riuscirà a far proprio, condannando probabilmente il Panama a un’eliminazione prematura, e proponendosi tra le favorite per arrivare in fondo.

Scommetti con Bet365!

Scommetti con Snai!

Scommetti con PlanetWin365!

Scommetti con BetFair!

Il match, sulla carta piuttosto semplice per l’Inghilterra, potrebbe essere ben oggetto di scommessa sull’Over 2,5, che viene quotato a 1.90. Riteniamo infatti che la facilità teorica di questa partita potrà suscitare diverse opportunità di realizzazione per gli inglesi, con Kane e Rashford che vorranno certamente cercare di segnare il proprio nome nel bollettino dei marcatori.

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Lingard, Henderson, Loftus-Cheek, Young; Kane, Rashford.

Panama (4-1-4-1): Penedo; Murillo, Torres, Escobar, Davis; Gómez G.; Bárcenas, Cooper, Godoy, Rodriguez; Pérez B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.