Pronostici Mondiali: Iran – Spagna

Roberto Pubblicato il 20 Giugno, 2018

1 minuti di lettura | 49 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Nessuno probabilmente avrebbe scommesso su un Iran a 3 punti e una Spagna a 1 punto al termine del primo giro di partite del gruppo B. Tuttavia, la realtà ci ha proposto un Iran bravo (e fortunato) a far suo il match contro il Marocco, e una formazione iberica che non è andata oltre un rotondo 3-3 contro il Portogallo.

Dunque, bisognerà fare i conti con una seconda gara di gruppo particolarmente complicata, che presenta uno sbilanciamento tecnico evidente tra le due formazioni, ma che l’Iran potrà giocare con relativa tranquillità, per poi puntare al superamento del turno contro il Portogallo. Ne potrebbe derivare una gara molto accorta degli iraniani, per i quali il pareggio potrebbe esser grasso che cola.

Scommetti con Bet365!

Scommetti con Snai!

Scommetti con PlanetWin365!

Scommetti con BetFair!

Al netto di tutto ciò, la Spagna ha comunque tutte le carte in regola per far suo il match senza grandi patemi, e la quota a 1.20 sembra confermarlo (pareggio a 7, vittoria Iran a 19). Riteniamo che il match sia da Over 2,5, con quota a 1.80, e che superate le difficoltà iniziali, la Spagna riuscirà a vincere con un secco 3-0, quotato a 7. Diego Costa primo marcatore a 4,33.

 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.