Pronostici Mondiali: Marocco – Iran

Roberto Pubblicato il 15 Giugno, 2018

1 minuti di lettura | 50 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Il gruppo B è probabilmente uno di quelli maggiormente polarizzati in termini di forze in campo: se da una parte abbiamo infatti Spagna e Portogallo a rivestire il ruolo di “quasi” certe del passaggio del turno, dall’altra parte abbiamo Marocco e Iran. Due piccole, che non potranno che giocarsi le rispettive speranze di passaggio del turno solo in cambio di prestazioni straordinarie.

Senza correre troppo, iniziamo con quel che avverrà oggi alle ore 17. Il Marocco, alla sua quinta partecipazione alla competizione, non ha mai superato gli ottavi e… difficilmente ci riuscirà in questa occasione. La squadra di Benatia si è ben comportata nelle amichevoli, ma è arduo pensare che possa avere la meglio su Spagna e Portogallo. Riteniamo però che possa avere l’opportunità di conquistare i tre punti sull’Iran, con 1 quotato a 2.20, X a 2.85 e 2 a 3.75.

Per quanto concerne i gol, ci immaginiamo un match privo di particolari emozioni, e probabilmente molto tattivo. L’Under 2,5 viene quotato a 1.43, mentre il No Goal è quotato a 1.60.

 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.