Pronostici Mondiali: Messico – Svezia

Roberto Pubblicato il 25 Giugno, 2018

1 minuti di lettura | 17 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Il Messico è una delle piacevoli sorprese di questo mondiale, e l’approdo agli ottavi di finali dovrebbe essere il giusto riconoscimento per una squadra che non ha mai smesso di credere alle proprie potenzialità, e che unisce tenacia a qualche giocatore di rilievo (Hernandez).

Dal canto suo, la Svezia sta covando la grande delusione riscontrata con il match con la Germania. L’incontro con i tedeschi era sostanzialmente chiuso, e solo una disattenzione in tempo di recupero ha evitato agli scandinavi di porsi nelle migliori condizioni per il passaggio del girone.

Scommetti con Bet365!.

Scommetti con Snai!.

Scommetti con PlanetWin365!.

Scommetti con Betfair!.

Le chance, per la Svezia, non sono comunque ancora chiuse. Gli scandinavi dovranno però vincere contro il Messico per poter arrivare al risultato desiderato, aprendo poi le porte a calcoli differenziali di reti nel caso in cui – come probabile – anche la Germania otterrà un risultato favorevole.

La partita è dunque apertissima. La vittoria svedese è quotata però dai bookmakers a 3.00, un po’ di più della vittoria messicana a 2.40, ma meno del pareggio a 3.30. Considerando che sarà partita d’attacco, valutate anche la doppia chance 12.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.