Pronostici Mondiali: Nigeria – Islanda

Roberto Rais Pubblicato il 22 Giugno, 2018

1 minuti di lettura | 384 Visite

Apri l'indice dei contenuti

La sconfitta dell’Argentina contro la Croazia apre scenari particolarmente interessanti per Nigeria e Islanda: due formazioni che alla vigilia avrebbero dovuto fare da comprimarie rispetto alle favorite per il passaggio del turno, e che invece ora possono concretamente sperare di prolungare la propria esperienza mondiale.

A potersi giocare qualche chance in più è sicuramente l’Islanda, reduce dal pareggio contro Messi & co. Gli islandesi ci sembrano più attrezzati degli africani, e il punto di differenza è una buona leva motivazionale: vincendo contro la Nigeria, gli islandesi avrebbero un piede e mezzo agli ottavi di finale. Per la Nigeria c’è invece ancora tempo di recuperare: l’Islanda non è la Croazia, e la opportunità di poter guadagnare dei punti è sicuramente più alta.

Scommetti con Bet365!

Scommetti con Snai!

Scommetti con PlanetWin365!

Scommetti con BetFair!

Ad ogni modo, la partita sarà piuttosto incerta e dinamica, e l’esito finale sarà difficilmente pronosticabile. Dal canto nostra, potrebbe essere prudente puntare su una doppia chance, considerato che l’1X (Nigeria o pareggio) è quotata a 1,47. Oppure, potrebbe essere utile quotare sull’Over 1,5, che viene quotato con un interessante 1,44.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.