Pronostici Mondiali: Nigeria – Islanda

anon Roberto Pubblicato il 22 Giugno, 2018

Waltham Abbey 1 minuti di lettura | 46 Visite

Apri l'indice dei contenuti

La sconfitta dell’Argentina contro la Croazia apre scenari particolarmente interessanti per Nigeria e Islanda: due formazioni che alla vigilia avrebbero dovuto fare da comprimarie rispetto alle favorite per il passaggio del turno, e che invece ora possono concretamente sperare di prolungare la propria esperienza mondiale.

A potersi giocare qualche chance in più è sicuramente l’Islanda, reduce dal pareggio contro Messi & co. Gli islandesi ci sembrano più attrezzati degli africani, e il punto di differenza è una buona leva motivazionale: vincendo contro la Nigeria, gli islandesi avrebbero un piede e mezzo agli ottavi di finale. Per la Nigeria c’è invece ancora tempo di recuperare: l’Islanda non è la Croazia, e la opportunità di poter guadagnare dei punti è sicuramente più alta.

Scommetti con Bet365!

Scommetti con Snai!

Scommetti con PlanetWin365!

Scommetti con BetFair!

Ad ogni modo, la partita sarà piuttosto incerta e dinamica, e l’esito finale sarà difficilmente pronosticabile. Dal canto nostra, potrebbe essere prudente puntare su una doppia chance, considerato che l’1X (Nigeria o pareggio) è quotata a 1,47. Oppure, potrebbe essere utile quotare sull’Over 1,5, che viene quotato con un interessante 1,44.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.