Pronostici Mondiali – Ottavo di finale: Brasile – Messico

Roberto Pubblicato il 28 Giugno, 2018

1 minuti di lettura | 18 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Con qualche patema d’animo in più del previsto, il Brasile arriva agli ottavi di finale con un incrocio apparentemente alla portata: davanti avrà infatti il Messico, che aveva sorpreso positivamente nelle prime due partite del gruppo, salvo subire un corposo ridimensionamento in occasione dell’ultimo match, quello con la Svezia, che stava per costare ai centro americani una eliminazione piuttosto cocente.

Neymar e i suoi non hanno certamente lo spolvero delle migliori occasioni, ma… il Brasile è pur sempre il Brasile. Dunque, meglio attendersi una qualità crescente man mano che il torneo avanza, a cominciare proprio dagli ottavi di finale con un Messico che – ripetiamo – lascia l’amaro in bocca dopo una deludente prestazione contro la Svezia.

Scommetti con Bet365!.

Scommetti con Snai!.

Scommetti con PlanetWin365!.

Scommetti con Betfair!.

Riteniamo che la diversa forza tra le due formazioni permetterà ai brasiliani di prevalere, e che dunque sia più opportuno puntare su un Brasile vincente, già entro i primi 90 minuti. La partita dovrebbe regalarci diversi gol, e non ci sorprenderemmo se l’esito fosse quello di un buon Over 2,5.

Passa il turno: Brasile.

Under / Over: Over 2,5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.