Pronostici Mondiali – Ottavo di finale: Colombia – Inghilterra

Roberto Pubblicato il 29 Giugno, 2018

1 minuti di lettura | 54 Visite

Apri l'indice dei contenuti

L’Inghilterra è arrivata seconda nel proprio girone e qualche malelingua sostiene che in fondo sia andata bene così. In realtà il match con il Belgio è stato ben combattuto, e ritenere che la nazionale dei tre leoni  abbia voluto volontariamente chiudere il gruppo al secondo posto per poter avere un tabellone più semplice dagli ottavi in poi, è eccessivo.

Quel che è certo è che per gli inglesi la strada verso la semifinale sembra essere in discesa: ammesso che riescano a superare una Colombia che non sarebbe da sottovalutare, ai quarti di finale si troverebbero dinanzi la Svezia o la Svizzera. Insomma, non certo un percorso così arduo come quello che è toccato al Belgio, che in caso di vittoria contro il Giappone se la vedrà probabilmente con il Brasile.

Scommetti con Bet365!.

Scommetti con Snai!.

Scommetti con PlanetWin365!.

Scommetti con Betfair!.

Senza anticipare troppo le nostre conclusioni future, riteniamo che il match tra Colombia e Inghilterra favorirà gli inglesi, che vediamo dunque vincenti nei primi 90 minuti, pur senza segnare troppe marcature. Dunque, Inghilterra vincente con un Under 2,5 e… in bocca al lupo!

Passa il turno: Inghilterra.

Under / Over: Under 2,5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.