Pronostici Mondiali – Ottavo di finale: Spagna – Russia

Roberto Pubblicato il 26 Giugno, 2018

1 minuti di lettura | 52 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Al termine di due gruppi particolarmente avvincenti, con risultati in sospeso fino all’ultimo minuto delle gare del girone, gli ottavi di finale si sono finalmente delineati mostrandoci – in essi – anche un interessante Spagna – Russia, probabilmente più incerto di quanto si possa pensare.

Brevemente, ricordiamo come la Spagna sia arrivato al match degli ottavi di finale vincendo un girone con grande fatica. Dopo il match iniziale pareggiato contro il Portogallo, è arrivata una vittoria solo parzialmente convincente contro l’Iran e, dunque, un difficilissimo pareggio contro il Marocco, peraltro già eliminato. Ne è derivata una chiusura in prima posizione, con 5 punti, che ha proiettato gli iberici agli ottavi di finale con tanti punti interrogativi sulle proprie reali credibilità.

Scommetti con Bet365!.

Scommetti con Snai!.

Scommetti con PlanetWin365!.

Scommetti con Betfair!.

Per quanto concerne i padroni di casa, la Russia torna agli ottavi di finale dopo ben 32 anni. L’approdo alla fase ad eliminazione diretta è però abbastanza brusco: dopo due vittorie nelle due gare iniziali contro Arabia Saudita ed Egitto, la Russia ha subito un brusco risveglio contro l’Uruguay, perdendo per 0-3.

Alla luce di quanto sopra, e al netto delle differenze tecniche tra le due formazioni, riteniamo che ad avere la meglio dovrebbe però essere la Spagna. Il match potrebbe tuttavia complicarsi e non poco per le furie rosse qualora gli spagnoli non dovessero riuscire a risolvere la partita nella sua prima parte, rompendo gli equilibri. Insomma, Spagna favorita, ma attenzione all’euforia domestica…

Passa il turno: Spagna.

Over / Under: Over 1,5.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.