Pronostici Mondiali – Ottavo di finale: Svezia – Svizzera

Roberto Pubblicato il 28 Giugno, 2018

1 minuti di lettura | 51 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Quello tra Svezia e Svizzera non è destinato a passare alla storia come l’ottavo di finale dei Mondiali più emozionante di sempre, ma ci mostra comunque due formazioni che, consapevoli dei loro limiti, hanno lottato per arrivare in una posizione che conta e, dunque, nelle prime 16 formazioni della competizione.

La Svezia, dopo esser arrivata ai Mondiali eliminando l’Italia nel match di spareggio, ha legittimato la sua presenza battendo il Messico in maniera piuttosto rotonda e, dunque, garantendosi un posto privilegiato nel tabellone, dalla parte apparentemente più semplice.

Scommetti con Bet365!.

Scommetti con Snai!.

Scommetti con PlanetWin365!.

Scommetti con Betfair!.

L’incrocio mette infatti gli scandinavi dinanzi a una Svizzera piuttosto tenace e fastidiosa, che potrebbe però avere qualche difficoltà di proseguire il proprio percorso a causa della squalifica di mezza difesa. Insomma, il match con la Svezia è un’opportunità quasi irripetibile per poter arrivare ai quarti di finale (oltre qualsiasi rosea previsione) ma è anche un’occasione da affrontare con grande attenzione proprio in virtù dei deficit di formazione.

Riteniamo che, anche alla luce di ciò, gli svedesi siano lievemente favoriti.

Passa il turno: Svezia.

Under / Over: Under 2,5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.