Pronostici Mondiali – Ottavo di finale: Uruguay – Portogallo

Roberto Pubblicato il 26 Giugno, 2018

1 minuti di lettura | 49 Visite

Apri l'indice dei contenuti

L’Uruguay è una delle formazioni più convincenti e “silenziose” di questo Mondiale, considerando che arriva agli ottavi di finale a punteggio pieno, senza essersi sbilanciata del tutto. Dopo due vittorie di misura, i sudamericani hanno superato i padroni di casa per 3-0 e hanno confermato di essere una presenza molto pericolosa per chiunque, nella fase ad eliminazione diretta.

Per il Portogallo, l’approdo agli ottavi di finale è stato in bilico fino alla fine. I lusitani hanno pareggiato nella gara d’esordio contro la Spagna, per poi vincere contro il Marocco e, quindi, rischiare più del previsto contro l’Iran, che ha avuto l’opportunità per rispedire i portoghesi a casa al 94mo minuto dello scontro “diretto”.

Scommetti con Bet365!.

Scommetti con Snai!.

Scommetti con PlanetWin365!.

Scommetti con Betfair!.

Chiarito quanto sopra, riteniamo che il match tra Portogallo e Uruguay sia molto equilibrato, ma per quello che abbiamo per il momento visto in questa competizione, l’Uruguay potrebbe vantare qualcosina in più rispetto ai concorrenti europei, soprattutto in termini di varietà offensiva e di coerenza di squadra.

Puntiamo dunque sul passaggio del turno da parte dell’Uruguay, con una gara non ricchissima di gol.

Passa il turno: Uruguay.

Over / Under: Under 2,5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.