Pronostici Mondiali: Polonia – Colombia

Roberto Pubblicato il 23 Giugno, 2018

1 minuti di lettura | 58 Visite

Apri l'indice dei contenuti

Il passo falso inatteso di Polonia e Colombia nel primo match del girone espone quelle che erano le favorite per il passaggio del gruppo a una condizione piuttosto delicata, considerato che né gli europei né gli americani possono più permettersi dei passi falsi.

Dunque, il match potrebbe essere particolarmente teso ed equilibrato, con continui cambi di fronte e un esito finale piuttosto incerto. Quel che ci serve per poter ambire a una scommessa ben quotata, che a nostro giudizio potrebbe essere orientata verso Gol, quotato a 1.83.

Scommetti con Bet365!

Scommetti con Snai!

Scommetti con PlanetWin365!

Scommetti con BetFair!

Come intuibile, in caso di sconfitta per l’una o per l’altra squadra, arriverebbe una sostanziale eliminazione prematura dai Mondiali russi. Anche un pareggio complicherebbe notevolmente le cose per il passaggio del turno, soprattutto se tra Giappone e Senegal verrà maturato un risultato sfavorevole.

Polonia (3-4-3): Szczesny; Cionek, Bednarek, Pazdan; Piszczek, Krychowiak, Zielinski, Rybus; Kownacki, Lewandowski, Grosicki.

Colombia (4-2-3-1): Ospina; Arias, Sánchez D., Murillo, Mojica; Lerma, Barrios; Cuadrado, Quintero, Rodríguez J.; Falcao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.