Pronostici Mondiali: Polonia – Senegal
Polonia – Senegal, in programma per oggi alle ore 17, è certamente uno degli incontri più incerti di questi giorni Mondiali, considerato che le due formazioni possono proporre due diversi approcci di “calcio”, e che la squadra africana è abbastanza imprevedibile.
Ad ogni modo, i bookmakers sembrano avere le idee più chiare di noi e, non a caso, puntano principalmente sulla Polonia, la cui vittoria è quotata a 2.30. Il pareggio al 90mo tra le due formazioni è quotato a 3.10, mentre la vittoria del Senegal – che non sarebbe comunque clamorosa, per quanto meno quotata – è valorizzata a 3.50.
Sul fronte delle realizzazioni, l’ipotesi Goal è quotata a 2.05, mentre quella No Goal è quotata a 1.69. Difficile attendersi una partita con troppi gol: l’Under 2,5 è di fatti quotato a 1.50, mentre l’Over 2,5 viene quotato a 2.40.
Passando poi a risultati esatti, la scelta più concreta è quella dell’1-0 in favore della Polonia, quotata a 5.80, mentre la vittoria del Senegal per la stessa misura viene quotata a 7.80. Quota di 5.80 per il pareggio 1-1, mentre il pareggio a reti inviolate è quotato a 7.00.