Pronostici Mondiali: Portogallo – Marocco

Roberto Pubblicato il 20 Giugno, 2018

1 minuti di lettura | 45 Visite

Apri l'indice dei contenuti

La seconda giornata del gruppo B inizia con il match tra Portogallo e Marocco, rispettivamente a 1 e 0 punti. Un match che dunque è già fondamentale per lo sviluppo della corsa di entrambe le formazioni, considerato che una sconfitta rischierebbe di complicare – probabilmente, in maniera definitiva – le prerogative future delle due squadre.

Il Portogallo è reduce da una partita complicata contro la Spagna, svolta con tenacia e risolta (almeno, in pareggio) con la classe di CR7. Il Marocco invece è una delle grandi deluse della prima tornata, considerato che la sconfitta con l’Iran ne ha decretato la quasi eliminazione (a meno che non riesca nell’impresa con Portogallo prima, e Spagna poi).

Scommetti con Bet365!

Scommetti con Snai!

Scommetti con PlanetWin365!

Scommetti con BetFair!

Il match riteniamo sia sbilanciato in favore dei portoghesi, quotati in vittoria a 1,60, contro il pareggio a 3,80 e la vittoria esterna del Marocco a 7,50. Il match potrebbe essere da Under 2,5, con quota a 1,70; se invece ritenete che CR7 farà il bis, potete scommettere su Ronaldo primo marcatore a 3,50, con pronostico risultato esatto 3-0 quotato a ben 12.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.