Pronostici Mondiali: Russia – Egitto

Roberto Pubblicato il 19 Giugno, 2018

1 minuti di lettura | 45 Visite

Apri l'indice dei contenuti

La giornata si conclude con l’avvio della seconda tornata di incontri per la fase a gironi. E, così come aveva inaugurato il suo gruppo, la Russia è chiamata a inaugurare anche la seconda parte delle gare dei gruppi, questa volta contro l’Egitto.

Per entrambe le formazioni, è già tempo di esiti: l’Egitto deve vincere per poter puntare al passaggio del turno, mentre il risultato positivo per la Russia traghetterebbe i padroni di casa verso la fase a eliminazione diretta, senza dover necessariamente attendere gli esiti dell’ultima gara.

Con un Salah certamente non al 100%, e con tutti gli sfavori del pubblico, riteniamo che l’Egitto non riuscirà a far suo il match, regalando così alla Russia un ticket verso gli ottavi di finale.

In tal proposito, le quote sembrano essere abbastanza chiare, anche se non completamente sbilanciate: la vittoria della Russia viene quotata a 2.10, contro il 3.20 del pareggio e il 3.85 della vittoria egiziana. Partita presumibile da No Goal a 1.66, mentre il Goal è quotato a 2.10.

Per quanto riguarda il numero di realizzazioni, l’Under 2,5 è quotato a 1.50, mentre l’Over 2,5 viene quotato a 2.40. Sul fronte del risultato esatto, l’1-0 è quello più gettonato, a 5.50, davanti all’1-1 a 5.90 e allo 0-0 a 7.00. Una vittoria di misura dell’Egitto viene invece quotata a 8.60.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.