Pronostici Mondiali: Spagna – Marocco
Quello tra Spagna e Marocco è un match apparentemente semplice per gli iberici: il Marocco è già eliminato dalla manifestazione, e probabilmente tutto quel che la formazione africana avrà in mente di fare è congedarsi con onore e con il giusto impegno dalla competizione.
Per la Spagna, in realtà, il match rappresenta un’occasione invidiabile per poter agguantare il primo posto in classifica, considerato che attualmente condivide la leadership del gruppo con il Portogallo, a 4 punti. Vincere, magari segnando qualche gol di “scorta”, potrebbe permettere agli uomini guidati da Hierro di qualificarsi come prima squadra del gruppo e, di conseguenza, puntare a un incrocio più semplice agli ottavi di finale.
Come abbiamo già detto, dal canto suo il Marocco non ha maturato nemmeno un punto nelle prime due gare. Le prestazioni, eppure, sono state convincenti: segno che gli africani hanno pagato un po’ di sfortuna (vedi la gara contro l’Iran) e l’esser terminati in un girone non certo agevole.
Chiarito quanto sopra, riteniamo che la Spagna non avrà grande difficoltà nel conquistare i 3 punti, segnando diverse marcature (via libera all’Over 2,5) e senza subirne (il No Goal è quotato a 1,51).